in

Concorso Agenzia Entrate 2015: ecco tutte le informazioni utili, dai requisiti alle scadenze

Importanti novità in vista per chi sogna di entrare a far parte dell’Agenzia dell’Entrate: è online il bando del concorso che nel 2015 mette in palio numerosi posti – per la precisione, 892 – per lavorare come funzionari amministrativi-tributari all’interno dell’ente che si occupa della riscossione dei tributi per conto dello Stato.

Tra i requisiti per poter accedere al concorso, è necessario essere in possesso di una laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia o titoli equipollenti. I posti disponibili saranno così ripartiti nelle varie sedi territoriali: 470 in Lombardia, 110 in Emilia-Romagna, 20 in Liguria, 110 in Piemonte, 42 in Toscana, 140 in Veneto. Il 20% dei posti è riservato a chi lavora già all’interno dell’ente.

Ricordati che hai tempo fino al 26 marzo 2015 per inoltrare la domanda di partecipazione; chi supererà le prove del concorso dell’Agenzia delle Entrate, seguirà per sei mesi un percorso di formazione e lavoro regolarmente retribuito. Per ogni altro dettaglio relativo ai requisiti e allo svolgimento delle prove, consulta il bando ufficiale.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

the voice 2015

The Voice 2015, J-Ax guarda sotto la gonna di Noemi e punzecchia Francesco Facchinetti

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Ultime notizie Lazio calcio: per Pioli il rinnovo solo con l’Europa