in

Concorso app per Android: UpperApp 2014 premia studenti e neolaureati

Sei appassionato del mondo “app”? UpperApp 2014 è il concorso che fa al caso tuo. Promosso dal Comune di Napoli e dall’Università degli Studi di Salerno, il contest si rivolge a studenti o neolaureati entro sei mesi dal conseguimento del titolo, che siano desiderosi di promuovere applicazioni già pubblicate (e gratuite) oppure abbiano in mente progetti inediti da sviluppare per smartphone e/o tablet, Android e/o iOs.

UpperApp si inserisce nell’ambito del festival pensato per valorizzare la progettazione e lo sviluppo di applicazioni nel campo della tecnologia. I realizzatori delle app più brillanti saranno premiati da Agorà Telematica e Dedagroup con stage retribuiti in una delle loro sedi, oltre a ricevere un contributo in denaro. La migliore progettazione, invece, sarà realizzata e pubblicata a cura degli organizzatori.

Leggi attentamente il bando ufficiale e affrettati a candidarti: c’è tempo fino al 30 novembre 2014!

(immagine tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Maggio andrà via a fine stagione

Calciomercato Napoli: duello con la Juve per Widmer