in

Concorso architetti e ingegneri 2016: in palio 10mila euro per riqualificare le periferie

Siete architetti o ingegneri in cerca di lavoro? Il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e il Consiglio degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori hanno indetto un nuovo bando di concorso dedicato proprio ad architetti e ingegneri per la riqualificazione di diverse aree urbane. Ecco tutte le informazioni da conoscere se intendete partecipare alla selezione dei candidati.

Il nuovo bando di concorso è aperto a professionisti laureati in ingegneria o architettura e interesserà le seguenti aree urbane: Reggio Calabria, Aprilia, Corato, Ruvo di Puglia, Santu Lussurgiu, Sassari, Marsala, Palermo, San Bonifacio. Al fine di assicurare la giusta equità, ai candidati è chiesto di partecipare obbligatoriamente in forma anonima. Il concorso mette in palio 10 mila euro per dieci vincitori, ognuno dei quali andrà a coprire l’area urbana di suo interesse. Per potersi candidare sono necessari i seguenti requisiti di base: essere iscritti all’albo professionale, avere un’età non superiore ai 35 anni alla data di pubblicazione del bando. I candidati selezionati potranno, inoltre, avvalersi di collaboratori e consulenti anche non iscritti all’albo professionale.

[urban-lavoro lavoro=”ingegneri” dove=”italia”/]

La scadenza entro la quale poter inviare la propria domanda di partecipazione al bando di concorso, è fissata al 10 ottobre 2016. Per quanto riguarda l’invio della proposta progettuale, il tempo massimo entro il quale poterla inviare è fissato all’11 novembre 2016. Per saperne di più, si consiglia di visionare il bando completo e il sito internet del concorso.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio: la presunta gelosia del marito, nuove indiscrezioni

successo di esselunga

Esselunga dopo la morte di Caprotti: 10 cose che possiamo imparare sul successo economico