in

Concorso Arpacal Calabria 2015: bando, requisiti, scadenze e posti

Sono previste assunzioni per diplomati e laureati in Calabria per questo 2015 grazie ad alcuni concorsi indetti da Arpacal. L’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria, infatti, ha istituito tre bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 collaboratori tecnici professionali e 2 assistenti tecnici. La domanda di partecipazione al concorso è possibile presentarla entro il 3 settembre 2015. Andiamo a conoscere meglio il bando, i requisiti richiesti e i posti disponibili.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

I candidati idonei a partecipare al concorso Arpacal Calabria 2015 devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver compiuto 18 anni;
  • cittadinanza italiana o europea;
  • possesso diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali o provvedimenti che impediscano l’accesso all’impiego pubblico;
  • possibilità di essere assunti presso una Pubblica Amministrazione;
  • essere fisicamente idonei alle mansioni oggetto dei bandi di concorso;
  • eventuale pregressa esperienza in linea con quanto richiesto dal singolo bando;
  • diploma di maturità a indirizzo tecnico laboristico o laurea in Scienze Naturali, Giurisprudenza, Scienze Biologiche, Biologia Marina, Economia e Commercio, Ingegneria gestionale o informatica, scienze politiche o titoli equivalenti.

Per inviare la domanda di partecipazione al concorso è possibile farlo solo ed esclusivamente attraverso posta elettronica certificata. L’email dovrà essere indirizzata a avvisopubblico@pec.arpacal.it, indicando il codice del concorso pubblico di interesse indicato nel bando.

Per avere maggiori dettagli è possibile consultare ben tre bandi di concorso, relativi ognuno ad un determinato posto di lavoro: Link 1 (Assistenti tecnici) – Link 2 (Collaboratori tecnici professionali, di tipo chimico e biologico) – Link 3 (Collaboratori tecnici professionali, di tipo gestionale)

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

15enne morto schiacciato da palo

Sedicenne morta a Messina, ultime notizie: indagini su rete spaccio

attacchi di panico intolleranze alimentari

Attacchi di panico rimedi: perché fare il test delle intolleranze alimentari