in

Concorso assistente sociale Udine 2016: requisiti e scadenze

Siete in cerca di un impiego nel ramo dell’assistenza sociale? Il Comune di Udine ha indetto un concorso per l’anno 2016. Ecco tutto quello che bisogna sapere, i requisiti, le scadenze e come candidarsi.

Il Comune di Udine ha indetto una selezione a carattere pubblico finalizzata alla formazione di una graduatoria per personale da inserire come assistente sociale. Il concorso si svolgerà per esami e, se superato, garantisce un’assunzione con contratto a tempo determinato presso il servizio sociale dei comuni dell’ambito distrettuale n 4.5 dell’Udinese. La domanda di partecipazione deve essere presentata presso il Comune di Udine entro e non oltre il 7 gennaio 2016. Le modalità di invio possono essere consultate sul Bando.

I requisiti per poter accedere al concorso sono: iscrizione all’albo professionale come assistente sociale, diploma di assistente sociale o laurea in servizi sociali, programmazione e Gestione delle politiche e dei servizi sociali o affini. La selezione dei candidati avverrà esclusivamente tramite esami articolati su due diversi test: una prova scritta e una prova orale.

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Monkey Business Image/Shutterstock.com

indiana jones 5

Indiana Jones 5 si farà, la conferma ufficiale dalla Disney: Harrison Ford ancora nel cast

the vatican tapes trailer ita

Film in uscita Gennaio 2016, The Vatican Tapes: trailer e trama del nuovo horror in arrivo