in

Concorso avvocati 2017 Asl di Napoli: bando, requisiti e scadenze

Nuovo concorso per avvocati in questo 2017 indetto dalla Asl di Napoli: in particolare, l’Azienda Sanitaria Locale è alla ricerca di avvocati per creare una short-list di professionisti esterni di fiducia della quale avvalersi per consulenze oppure per rappresentanze in giudizio. Le figure ricercate rappresenteranno sei delle principali materie del Diritto. Ecco tutti i dettagli…

==> WEB REPUTATION: COS’È E COME MIGLIORARLA

L’Asl Napoli 3 Sud è alla ricerca di avvocati da inserire in una lista di professionisti esterni con cui lavorare per consulenze o rappresentanze in giudizio: in particolare, la short list sarà suddivisa in sei sezioni dipendentemente dalle materie del Diritto. In particolare, quindi, gli avvocati interessati potranno candidarsi per le sezioni: Civile, Penale, Diritto del lavoro, Amministrativo, Tributario e Commerciale. Sottolineiamo che ogni professionista potrà iscriversi esclusivamente ad una lista e che, altresì, le associazioni professionali non potranno partecipare al bando.

==> LAVORARE IN AUSTRALIA: LE COSE DA SAPERE

Ma come funziona il concorso per avvocati indetto dall’Asl Napoli 3 Sud in questo marzo 2017? Come indicato nel documento ufficiale, per partecipare al bando è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email protocollo@pec.aslnapoli3sud.it entro il 18 aprile 2017. I requisiti fondamenti per partecipare sono:

  • Possesso di precedenti esperienze professionali in ambito sanitario;
  • Eventuali pubblicazioni sulle stesse materie;
  • Esperienza professionale complessiva;
  • Possesso dei titoli accademici.

Il modulo per inoltrare la domanda è scaricabile sulla pagina dedicata ai bandi nel sito ufficiale dell’Asl Napoli 3.

Tommaso Paradiso Facebook, il leader dei Thegiornalisti: “Ed Sheeran? Musica priva d’anima” (FOTO)

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper e Rosa Perrotta si confessano