in

Concorso di fotografia: Riscatti Urbani 2014 premia la street photography

Ami la street photography? Riscatti Urbani 2014 è il concorso che fa per te! Promosso da Azar Comunicazione e Astore per il secondo anno consecutivo, il contest vuole raccogliere una serie di immagini capaci di raccontare volti, scorci, storie e luoghi della quotidianità.

campagna pedoni 2014

Partecipare è semplice e gratuito. Le immagini – fino ad un massimo di tre a candidato – dovranno essere postate e condivise su Twitter e/o Facebook entro lunedì 21 luglio 2014. Oltre al premio della critica, che farà aggiudicare al vincitore una Polaroid 600, verrà assegnato un premio social, determinato dall’apprezzamento del popolo degli internauti. Alla foto re-twittata più volte e che ottiene il maggior numero di like spetterà una fotocamera Lomography, a scelta tra quattro differenti modelli. In palio anche gadget e buoni sconto.

Leggi il regolamento ufficiale qui. Per rimanere aggiornato sul contest, segui la pagina facebook “analogicastore” o l’hashtag Twitter “#riScattiUrbani”.

(fonte: Scambi Europei; immagine principale tratta da Facebook)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

perugia 24 carabinieri

Perugia ultime notizie: uomo spara a ex compagna, al figlio e all’amica, poi tenta suicidio

cerci news milan

Calciomercato Milan news: Alessio Cerci se parte Robinho