in

Concorso educatore asilo nido Ancona 2015: requisiti e scadenze

Vi piacerebbe lavorare come educatore di asilo nido? Buone notizie in arrivo per chi vuole lavorare nelle vicinanze di Ancona: il comune ha indetto un concorso nel 2015, a cui seguirà la formazione di una graduatoria dalle quale attingere personale per sostituzioni e supplenze.

Ecco i requisiti per presentare la domanda: essere in possesso di una delle lauree nel settore educativo che permette di esercitare la professione o aver conseguito entro il 31 luglio 2008 uno dei titoli di studio indicati sul bando ufficiale alla voce “Requisiti specifici”, saper usare la posta elettronica, Word ed Excel e conoscere una lingua straniera a scelta tra inglese, spagnolo, tedesco o francese. Dato l’obiettivo del concorso, è bene considerare la propria disponibilità a svolgere supplenze part time o full time, anche nel corso della stessa giornata, e conseguentemente a spostarsi, anche quotidianamente, a seconda dell’ente in cui si è chiamati a prestare servizio.

Come candidarsi? C’è tempo fino al 24 ottobre 2015 per inoltrare la domanda di partecipazione, secondo le modalità meglio specificate sul bando ufficiale. Per la prova d’esame, che consisterà in un quiz, bisognerà attendere di essere convocati martedì 3 novembre alle ore 10:00 presso il Palarossini della città.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: foto di Nadezhda1906/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

teresa e trifone news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 13 ottobre: delitto Pordenone ultime news

Di Natale

Di Natale fa 38 e l’Udinese gli rende omaggio insieme ai suoi tifosi con l’hashtag #AuguriCapitano