in

Concorso educatore asilo nido Veneto 2016: bando a Vicenza, requisiti e scadenze

È stato indetto dal Comune di Vicenza un bando di concorso volto alla ricerca di personale da inserire come educatore asilo nido con assunzione a tempo determinato. Ecco tutte le informazioni da sapere, il bando, i requisiti e le scadenze.

Il Comune di Vicenza ha indetto un concorso con contratto a tempo determinato e orario parziale o pieno, rivolto a persone da inserire come educatori asilo nido. I cicli annuali interessati saranno: 2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019. I requisiti specifici per poter accedere alla selezione sono i seguenti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, avere pieno godimento dei diritti politici, aver compiuto il 18° anno di età, idoneità psicofisica all’impiego e assenza di condanne penali anche non definitive.

La domanda di partecipazione deve essere tassativamente presentata per via telematica, non sono accettate altre modalità di invio. La procedura è presente sul sito del Comune di Vicenza. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata alle ore 12:00 del 15 aprile 2016. Per saperne di più si consiglia di visionare il Bando Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Okasana Kuzmina/Shutterstock.com

piombino news infermiera killer

Presunta infermiera killer ultime notizie, minacce al suo avvocato: “Fatti iniezione di eparina”

Arrow 4×18 promo e anticipazioni: chi c’è nella tomba? La verità