in

Concorso fotografico Touring Club sui cieli d’Italia

“Cieli d’Italia”: è questo il titolo del concorso fotografico promosso da Touring Club Italia. L’invito, ovviamente, è quello di alzare gli occhi al cielo…per fotografarlo, raccontando attraverso un’immagine la bellezza e la poesia del paesaggio italiano.

concorso leica oskar barnack fotografia 2014

Partecipare è facile e gratuito: dopo essersi registrati sul sito, è possibile caricare il proprio scatto (massimo uno a partecipante), che dovrà essere dotato di geolocalizzazione. L’immagine sarà immediatamente visibile e pronta ad essere votata dal popolo del web.

C’è tempo fino al 31 agosto 2014 per partecipare! Tra i premi in palio una fotocamera Sony NEX7K, una bicicletta pieghevole e volumi fotografici a cura di Touring Editore.

Una giuria speciale, composta tra altri dal fotografo Massimo Pacifico, assegnerà un ulteriore riconoscimento alla foto più originale e attinente al tema, che sarà premiata con un soggiorno di una settimana per due persone al Villaggio Touring de La Maddalena.

Leggi attentamente il regolamento sul sito ufficiale.

(autore dell’immagine principale Giuseppe Moscato, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Grey’s Anatomy, l’addio di Cristina Yang commuoverà il pubblico

Abbronzatura, i consigli per evitare gravi danni alla pelle