in

Concorso infermieri 2015, contratti a tempo indeterminato a Trento

Nuove opportunità lavorative in ambito sanitario. A Trento, sarà possibile partecipare ad un nuovo concorso per infermieri che darà la possibilità a 3 persone di essere assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di cui 2 di queste a tempo pieno (per 36 ore a settimana) e 1 a part time (per 24 ore a settimana). Il concorso ha scadenza al 25 luglio 2015.

E’ stato bandito dall’azienda per i servizi “San Gaetano” di Predazzo, in provincia di Trento che attraverso un concorso pubblico per titoli ed esami darà incarico a tre infermieri con contratto a tempo indeterminato. Per poter prendere parte e accedere al Bando di Concorso per infermieri 2015 bisogna, ovviamente, possedere alcuni requisiti. Ecco l’elenco dei principali requisiti richiesti:

  • Essere Maggiorenni alla data di scadenza del bando;
  • Possedere la cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea ovvero famigliari di cittadini dell’UE, anche di Stati terzi, con regolare permesso di soggiorno;
  • Possedere l’idoneità fisica all’impiego;
  • Non avere condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;
  • Non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • Avere tutti i diritti politici e civili attivi;
  • Avere una posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
  • Possedere la Laurea triennale in infermieristica oppure Diploma universitario di Infermiere o titoli;
  • Essere iscritti all’Albo professionale.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

Il concorso si svilupperà attraverso una prova scritta, una orale e una pratica. Prove che saranno incentrate sulle materie relative all’attività lavorativa. Chiunque abbia i requisiti richiesti e voglia partecipare al concorso ha tempo fino al 25 luglio 2015. Gli aspiranti candidati dovranno inviare la propria domanda di partecipazione entro il 20 luglio 2015, via raccomandata A/R all’Ufficio di Amministrazione dell’A.P.S.P. “San Gaetano” via Ettore Sottsass n. 11 38037 Predazzo (Tn). Clicca qui per leggere il bando completo del concorso.

Ecco come dimagrire e avere la pancia piatta con la dieta del riso

Dieta del riso estate 2015, ecco come dimagrire e avere la pancia piatta

piscina bambini milano, piscina corsi neonati, piscina corsi milano

Piscine bambini a Milano, ecco i migliori corsi in città