in

Concorso infermieri Potenza 2016 al San Carlo: bando, requisiti e scadenze

L’azienda sanitaria ospedaliera San Carlo della città di Potenza ha indetto un nuovo concorso con lo scopo di assumere 77 infermieri e operatori socio sanitari. Nello specifico il bando è volto alla ricerca di 41 operatori socio sanitari e 36 infermieri: ecco tutte le informazioni, i requisiti e le scadenze.

Concorso infermieri Potenza 2016. I requisiti generali per poter accedere alla selezione sono: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea, idoneità fisica e psichica. Per ciò che concerne l’offerta di lavoro rivolta agli infermieri, questi devono essere in possesso della laurea in infermieristica ed essere iscritti all’albo professionale. Per gli operatori socio sanitari, invece: bisogna essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore e avere l’attestato di qualifica di operatore socio sanitario.

Per quanti riguarda la domanda di ammissione alla selezione per infermieri, si consiglia di visionare il bando completo. Anche per gli operatori socio sanitari si consiglia di visionare il bando completo per ogni approfondimento. La scadenza del concorso è fissata al 10 marzo 2016.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Minerva Studio/Shutterstock.com

Grey's Anatomy 12 anticipazioni 12x12

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×12: April incinta e Meredith in lite con la cognata

Cuba cosa vedere e dove andare

Cuba: cosa vedere? Esperienze e luoghi imperdibili