in

Concorso Infermieri Trento 2016: bando, requisiti e scadenze

È attivo il bando di concorso infermieri per la città di Trento nell’anno 2016. Si tratta di un concorso pubblico per titoli e per esami con assunzioni a tempo indeterminato: ecco tutto quello che bisogna sapere, i requisiti e le scadenze.

Per poter accedere al concorso infermieri per la città di Trento nell’anno 2016, sono necessari i seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni compiuti, essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. Se non si è cittadini appartenenti alla Repubblica Italiana o a uno degli stati membri dell’Unione Europea, bisogna essere in possesso di un titolo di soggiorno valido o del diritto di soggiorno permanente, conoscere la lingua italiana, essere in possesso dell’idoneità psichica e fisica, non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, non avere condanne penali.

Inoltre, sono richiesti i seguenti requisiti specifici: laurea in infermieristica, iscrizione all’albo degli infermieri. La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata allegando il proprio curriculum vitae e la ricevuta della tassa di versamento pari a 25 euro, utilizzato il modello scaricabile dal Sito Ufficiale. La consegna può essere effettuata a mano presentandosi all’indirizzo: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari – Servizio Acquisizione e Sviluppo –Via Degasperi n. 79 – 38123 Trento, oppure tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo e-mail: apss@pec.apss.tn.it. La scadenza è fissata al 21 aprile 2016. Per saperne di più si consiglia di visionare il Bando Ufficiale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Michael Jung/Shutterstock.com

Bonus 80 euro pensioni minime a chi piace e a chi non piace

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensioni minime e 80 euro, a chi piace l’idea del bonus e a chi non piace

Offerte di lavoro estate 2015

Caso Nievole: postino sparisce con 6 milioni di risparmi di oltre 60 famiglie