É stato pubblicato, da parte dell’Inps, l’avviso di selezione pubblica per la selezione di 341 operatori sociali/esperti a cui affidare adempimenti medico legali connessi alle leggi n. 104/92 e n. 68/99, propri delle Unità operative complesse e delle Unità operative semplici (centrali e territoriali). Al concorso possono partecipare coloro i quali sono iscritti agli albi professionali di assistente sociale, psicologo e medico chirurgo e odontoiatra. Andiamo a vedere requisiti e scadenze.
-
Altre offerte di lavoro per laureati in Psicologia
-
Offerte di lavoro in Italia per Assistenti Sociali
Per partecipare bisogna dimostrare il possesso dei seguenti requisiti:
- Non appartenere già a ruoli di Amministrazioni Pubbliche;
- Non essere collocati in quiescenza;
- Non aver svolto funzioni e attività medico legali in ambito previdenziale e assistenziale con un rapporto a tempo indeterminato nel corso dell’ultimo anno;
- Non è possibile presentare domanda contemporaneamente alla selezione per medici e operatori sociali, pena l’esclusione da entrambe le graduatorie.
Cerca l’occasione di lavoro adatta a te
Per avere maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti è essenziale consultare il bando di concorso all’interno di questa pagina, dove sarà possibile trovare anche il modello di presentazione della domanda. Ricordiamo che per partecipare al concorso Inps c’è tempo fino al 30 dicembre 2015 alle ore 24:00.