in

Concorso Inps 2016: 341 posti per assistenti sociali, medici e psicologi

É stato pubblicato, da parte dell’Inps, l’avviso di selezione pubblica per la selezione di 341 operatori sociali/esperti a cui affidare adempimenti medico legali connessi alle leggi n. 104/92 e n. 68/99, propri delle Unità operative complesse e delle Unità operative semplici (centrali e territoriali). Al concorso possono partecipare coloro i quali sono iscritti agli albi professionali di assistente sociale, psicologo e medico chirurgo e odontoiatra. Andiamo a vedere requisiti e scadenze.

Per partecipare bisogna dimostrare il possesso dei seguenti requisiti:

  • Non appartenere già a ruoli di Amministrazioni Pubbliche;
  • Non essere collocati in quiescenza;
  • Non aver svolto funzioni e attività medico legali in ambito previdenziale e assistenziale con un rapporto a tempo indeterminato nel corso dell’ultimo anno;
  • Non è possibile presentare domanda contemporaneamente alla selezione per medici e operatori sociali, pena l’esclusione da entrambe le graduatorie.

Cerca l’occasione di lavoro adatta a te

Per avere maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti è essenziale consultare il bando di concorso all’interno di questa pagina, dove sarà possibile trovare anche il modello di presentazione della domanda. Ricordiamo che per partecipare al concorso Inps c’è tempo fino al 30 dicembre 2015 alle ore 24:00.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Dmytro Zinkevych/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 2015 – 2016 19^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

caso yara processo news

Caso Yara processo, Bossetti grida in aula: “Mi state denigrando!”