in

Concorso insegnanti Scuola dell’Infanzia 2016 a Forlì-Cesena: bando, requisiti e scadenze

Buone notizie per gli insegnanti che cercano occupazione dalle parti della provincia di Forlì-Cesena. Per gli enti della Provincia, infatti, è stato indetto un concorso per la copertura di 16 posti nella Scuola dell’Infanzia in questo 2016, di cui 2 posti per il Comune di Forlì e 14 per l’Azienda Servizi alla Persona Distretto di Cesena Valle Savio. Andiamo a vedere i requisiti e le scadenze fissate nel bando.

Per poter concorrere ai posti da Insegnanti nella Scuola dell’Infanzia è necessario avere uno dei seguenti titoli di studio:

Laurea in Scienze della Formazione Primaria (indirizzo Scuola dell’infanzia) o Diploma di Scuola Magistrale (entro l’anno 2001/2002), oppure Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, Diploma Liceo Socio-Psico-Pedagogico o titolo equipollente.

Altre occasioni di lavoro per Insegnanti in tutta Italia

Per avere maggiori informazioni sul concorso nella provincia di Forlì-Cesena e per capire come procedere all’inoltro della domanda è possibile consultare il bando ufficiale disponibile sul sito ufficiale della Provincia. Le scadenze per la presentazione delle domande sono fissate a giorno mercoledì 13 aprile 2016.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Dmytro Zinkevych/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

tesla model 3 elon musk

Elon Musk e il successo di Tesla Model 3: un crowdfunding da 9 miliardi di dollari

loris stival news processo appello

Loris Stival ultime notizie Veronica Panarello: udienza preliminare rinviata