E’ stato indetto un nuovo concorso per insegnanti di Scuola dell’Infanzia da parte del Comune di Mantova, in particolare per la formazione di una graduatoria di profili da inserire con assunzioni a tempo determinato. Andiamo a vedere subito quali sono i requisiti richiesti e quali sono le scadenze per la presentazione della domanda presenti all’interno del bando ufficiale.
[urban-lavoro lavoro=”diploma” dove=”Mantova”/]
Per poter partecipare al concorso per insegnanti di Scuola dell’Infanzia a Mantova sono necessari i seguenti requisiti:
- Essere cittadini italiani o di Paese membro dell’Unione Europea;
- Essere maggiorenni;
- Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- Non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- Possedimento dell’idoneità fisica alla mansione;
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
- Possedere uno dei seguenti titoli di studio: diploma di abilitazione all’insegnamento, diploma di maturità di Istituto Magistrale, diploma di maturità equivalente, titolo equipollente o Diploma di Laurea;
- In alternativa titolo abilitante.
CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Per avere maggiori informazioni sul concorso per insegnanti è possibile consultare il bando ufficiale presente sul sito del Comune di Mantova. All’interno della pagina è possibile trovare anche il modulo di domanda, il prospetto sull’abilitazione per l’insegnamento e le precisazioni relative al materiale didattico. Ricordiamo, infine, che le scadenze per la presentazione della domanda di partecipazione sono fissate a giorno venerdì 4 novembre 2016.
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST