in

Concorso letterario: il contest Ninja Essays per aspiranti scrittori in lingua inglese

La scrittura è la tua passione? Se da sempre i tuoi miti sono Virginia Woolf, James Joyce e Oscar Wilde e ti diletti anche tu a scrivere in lingua inglese, approfitta del concorso letterario lanciato dalla casa editrice online Ninja Essays.

contest scrittori lingua inglese

La partecipazione al contest è gratuita. Ogni aspirante scrittore in lingua inglese è invitato a presentare uno scritto compreso tra le ottocento e le mille parole cimentandosi in uno dei temi proposti inerenti a educazione/formazione e passione letteraria.

Cosa aspetti a partecipare? C’è tempo fino al 1° novembre 2014 per candidarsi. In palio ai primi tre vincitori, che riceveranno una comunicazione entro il giorno 5 novembre, ci sono rispettivamente 500, 300 e 150 dollari.

Se sei alla ricerca di qualche ispirazione e vuoi maggiori informazioni sul contest, leggi attentamente il regolamento sul sito ufficiale.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

il Governo approva il decreto attuativo del Jobs Act

Matteo Renzi: economia e giustizia tutte le misure del Governo #passodopopasso

Cesena Parma Probabili Formazioni

Cesena-Parma probabili formazioni, prima giornata Serie A 2014-2015