in

Concorso OSS Crotone 2016: bando, requisiti e scadenze

L’azienda sanitaria provinciale della regione Calabria ha aperto le selezioni per 64 posti da operatore socio sanitario. Il 50% dei posti è dedicato al personale interno, mentre il 30% è riservato ai militari volontari delle forze armate. Ecco quali sono i requisiti e le scadenze del Bando.

Il Concorso OSS dell’azienda sanitaria provinciale della regione Calabria sarà caratterizzato da una forma di preselezione effettuata da aziende specializzate in selezione del personale. L’ammissione o l’esclusione dei candidati sarà visibile attraverso il Sito Ufficiale. Per l’ammissione al concorso OSS è prevista una tassa pari a 10,33 euro da versare a pena dell’esclusione dal concorso OSS. Pe approfondire le informazioni inerenti il versamento della tassa è necessario consultare il Bando.

I requisiti per accedere al concorso OSS sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, titolo di operatore socio sanitario conseguito tramite il superamento del corso di formazione di durata annuale, cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego. La domanda deve essere inviata a mezzo posta cartacea o elettronica tramite casella e-mail certificata PEC entro e non oltre i 30 giorni successivi alla data di rilascio del Bando.

–>CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Michael Jung/Shutterstock.com

Quagliarella

Quagliarella: “De Laurentiis mi mandò via da Napoli per colpa di alcune lettere”

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: lite tra Trifone e Giosuè prima del delitto?