in

Concorso per coreografi e ballerini promosso dal Festival di Stoccarda 2014

Nell’ambito della 18esima edizione del Solo-Tanz-Theater Festival – il celebre evento internazionale che la città di Stoccarda dedica a tutti i professionisti del mondo della danza – è stato indetto un concorso rivolto a coreografi e ballerini.

Gli artisti avranno la possibilità di presentare prima dell’evento una coreografia o una performance della durata compresa tra i 9 e i 12 minuti, che può essere già stata eseguita negli ultimi dodici mesi, e se scelti di partecipare al festival e vincere un premio in denaro. La giuria valuterà la musicalità, l’interpretazione e la performance dei coreografi, assegnando premi del valore di 3.500, 2.500 e 1.500 euro rispettivamente al primo, secondo e terzo classificati.

Per partecipare è necessario iscriversi al sito ufficiale della rassegna ed inviare un DVD contenente la coreografia entro l’11 novembre 2013.

I coreografi selezionati riceveranno una comunicazione ufficiale entro il 20 dicembre 2013, per partecipare al Festival che avrà luogo dal 13 al 16 marzo 2014.

Seguici sul nostro canale Telegram

I fratelli Maradona

Classifica dei dieci peggiori “catorci” del campionato italiano di calcio

Botero, mostra a Parma fino all’8 dicembre 2013