in

Concorso per creativi “Kilowatt”, in palio soggiorno in Toscana e 2.200 euro

La danza, la musica, il teatro o il cinema sono la vostra passione? Se avete tra i 18 e i 35 anni e vantate all’attivo già qualche mostra personale e collettiva, questa è l’occasione per mostrare al grande pubblico il vostro talento.

danza contemporanea Italian Showcase Edimburgo

Nell’ambito del Kilowatt Festival, una rassegna nata con lo scopo di dare visibilità a realtà emergenti sul panorama artistico contemporaneo, è stato indetto un contest finalizzato alla creazione di un progetto di arti visive che coinvolga il pubblico del festival.

C’è tempo fino al 22 marzo 2014 per candidarsi con la propria produzione, in gruppo o come singoli. Il vincitore avrà la possibilità di rendere concreto il proprio progetto durante un periodo di permanenza a Sansepolcro, ad Arezzo, della durata di due mesi (dal 18 maggio 2014 fino al 26 luglio 2014, ultima giornata della rassegna). Per sostenere le spese di produzione, inoltre, l’artista riceverà 2.200 euro e un “fee” di 750 euro.

Per saperne di più, consulta il bando ufficiale.

(fonte: Scambi Europei, autore dell’immagine: Foo Joon Sunn, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Frida Kahlo mostra Genova 2014

Frida Kahlo, la grande artista messicana in mostra a Roma

festa scienza e filosofia concorso per ragazzi 2014

Festa di Scienza e Filosofia 2014, al via un concorso per giovani cervelli