in

Concorso per musicisti: il tuo pezzo in onda a Marrakesh

Sei un musicista e ti piace lavorare con il suono? Allora questa è l’occasione che fa al caso tuo.

Cervello e Musica

“Here, now, where?” è il contest organizzato in occasione della quinta Biennale di Marrakesh che ti permetterà di far trasmettere il tuo pezzo a bordo di tutti i taxi della città.

L’iniziativa originale, promossa da Saout Radio, nasce con lo scopo di sensibilizzare nei confronti dell’esperienza dell’ascolto anche all’interno dello spazio urbano.

Tutti gli artisti e musicisti sono invitati a inviare il proprio lavoro, che sia una composizione, una musica o un sottofondo. Il lavoro  deve essere inviato entro il 18 gennaio 2014 tramite www.yousendit.comwww.wetransfer.com, o www.dropbox.com all’indirizzo info@saout-radio.com specificando nell’oggetto: “Application form for here, now, where? + name and surname”.

Per saperne di più, leggi l’open call.

(fonte: Scambieuropei.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

chiesa Sacra rota

La Sacra Rota annulla le nozze perché lei è atea e lo Stato le dà ragione

2013 tra decadenza e decadenza, maratona Blob la sera del 31 dicembre per il benvenuto al 2014