in

Concorso per studenti: Travellenge, premi e scadenze Momondo

Ecco il concorso che premia gli studenti originali, creativi e pieni di coraggio, provenienti da 16 nazioni differenti. Di che cosa si tratta? Di Travellenge.

“Hai in mente una straordinaria idea in grado di scuotere il settore viaggi? Voglia di mettere in pratica le tue conoscenze accademiche per sfidare professionisti provenienti da momondo, Google, Facebook e MEC Danimarca?” Lo scopo del concorso è: come far crescere Momondo sul mercato, per offrire agli studenti una possibilità davvero unica per fare esperienza nel mondo del business marketing.

Con Travellenge si possono vincere ottimi premi; un soggiorno di due giorni (spese di volo e hotel pagate) per Copenaghen e, dopo aver sfidato i colleghi vincenti di altre nazioni, seguire corsi di marketing diretti da professionisti del settore, poi esporre davanti a tutti il loro progetto e la possibilità di vincere €5.000.

Scadenze: 31 Ottobre 2014 – Scadenza per tutte le richieste di partecipazione; 10 Novembre 2014 – Annuncio dei vincitori nazionali; 27-28 Novembre 2014 – Data della finalissima internazionale e del e-Travel Master a Copenaghen. Requisiti per la partecipazione? Essere studenti maggiorenni, iscritti all’università o in un istituto equivalente in uno degli stati partecipanti (studenti di PhD e MBA non sono ammessi). Iscrizioni in coppia. Maggiori informazioni, qui. Pagina Facebook, qui.

episodio 11x6 grey's anatomy 11 anticipazioni

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni quarta puntata: il dramma di Meredith

Antonio Logli cambierà lavoro

Pomeriggio 5, Roberta Ragusa news: Antonio Logli cambierà lavoro