in

Concorso Rai 2015: aperti tre bandi per lavorare a Expo 2015

Ti piacerebbe lavorare per la Rai? L’azienda radiotelevisiva italiana ha aperto tre concorsi con l’obiettivo di ampliare l’organico che verrà inserito nel centro di produzione di Milano in vista di Expo 2015.

In tutti i casi, per candidarsi, è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 66 anni. Il primo bando riguarda quattro tecnici della produzione: requisiti obbligatori sono un diploma conseguito presso l’Istituto Tecnico Industriale o Istituto Professionale e la patente di guida automobilistica cat. B; il secondo bando è volto a reclutare un operatore di ripresa, richiesti esperienza nel settore e patente di guida B; il terzo bando porterà alla selezione di tre montatori, a cui sono obbligatoriamente richiesti diploma di scuola superiore, la conoscenza del sistema di montaggio non lineare AVID e il possesso della patente di guida. Per conoscere i dettagli di ogni singola posizione, i requisiti preferenziali e la svolgimento delle prove, leggi attentamente ognuno dei tre bandi di concorso.

In tutti i casi l’azienda offre un contratto a tempo determinato. Affrettati a candidarti, c’è tempo fino al 2 aprile 2015 per inoltrare la domanda.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Andrea Lubitz depressione

Disastro Germanwings, parla la ex fidanzata di Andreas Lubitz: “Avevo paura di lui”

la prova del cuoco ricette

Pasqua 2015 pranzo di carne: ricette veloci per un menù da buona cucina