in

Concorso Università di Catania 2016 per amministrativi: bandi, requisiti e scadenze

L’Università di Catania ha attivato un concorso costituito da 4 diversi bandi allo scopo di selezionare candidati da inserire in ruoli tecnico-amministrativi per l’anno 2016. Se siete in cerca di una mansione di questo tipo, ecco tutto quello che bisogna sapere sui requisiti, le scadenze e la candidatura.

L’Università di Catania ricerca 7 profili attraverso quattro diversi bandi da inserire come figure tecnico-amministrative. I requisiti di per potersi candidare sono i seguenti: età superiore ai 18 anni, diploma di scuola secondaria superiore, esperienza pregressa nel ruolo o in università nella pubblica amministrazione e cittadinanza italiana. Per le prime due categorie elencate di seguito è necessaria una laurea in Giurisprudenza, Informatica o Scienze dell’informazione.

[urban-lavoro lavoro=”università” dove=”italia”/]

I bandi del concorso si suddividono in cinque categorie: 1 risorsa di categoria D, posizione economica D1 e area amministrativa-gestionale. 1 risorsa di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. 1 risorsa di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa. 3 risorse di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa. 1 risorsa di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa. I contratti somministrati saranno a tempo determinato per il periodo di un anno. La scadenza è fissata al 3 agosto 2016. Per saperne di più si consiglia di visionare i bandi presenti sul Sito Ufficiale dell’Università di Catania.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Wikipedia.org

casa mare

Tendenze moda casa al mare: colori must have

pranzo ricette menù

Pranzo estivo veloce: ricette per un menù buonissimo