in

Concorso video International Citizen Media Award 2014 su lavoro e famiglia

L’ International Citizen Media Award 2014 è un concorso rivolto a studenti, associazioni e appassionati al mondo editoriale chiamati a cimentarsi in una produzione audio o video a tema sociale.

videomaker concorso conciliazione lavoro e famiglia

Promosso dalla Federal Association for Citizen and Educational Media, dal Citizen Center Bennohaus e dall’European Youth4Media Network, l’iniziativa di quest’anno vuole far riflettere sul delicato tema del work-life-balance, ovvero sulla conciliazione tra lavoro e famiglia.

Venti minuti è il tempo che gli aspiranti filmmakers hanno a disposizione. I migliori di loro si aggiudicheranno fino a 1.000 euro.

C’è tempo fino al 31 agosto 2014 per presentare il proprio lavoro. Per saperne di più, leggi attentamente il bando sul sito ufficiale.

(fonte: Scambi Europei)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Tommy Ramone morto

Morto Tommy Ramone, lo storico batterista dei Ramones

finanziamenti europei contro disoccupazione

Garanzia giovani: finanziamenti europei contro la disoccupazione