Vai al contenuto
Home » News » Condono edilizio 2013, Mara Carfagna (Pdl) lo promette

Condono edilizio 2013, Mara Carfagna (Pdl) lo promette

02/02/2013 23:56

Non bastava la promessa di eliminare l’IMU sulla prima casa. Ora il Pdl, con l’avvicinarsi delle elezioni, prova a tirar fuori dal cilindro il solito coniglio, magari quello vincente, in una regione forse decisiva come la Campania.

Qui l’ex Ministro del Governo Berlusconi, Mara Carfagna, ha annunciato pubblicamente che, in caso di vittoria del Popolo della Libertà alle prossime elezioni (ormai imminenti), si provvederà alla riapertura del condono edilizio per l’anno 2013.

Promesse che, soprattutto in Campania dove l’argomento è particolarmente sentito, alla vigilia del voto sono in grado di spostare migliaia di consensi. Soprattutto tra gli indecisi e i delusi del Pdl.

Case Subaffitto

C’è una rimonta da concretizzare ed in casa Popolo della Libertà le stanno provando davvero tutte in extremis. Riuscendo a riesumare un provvedimento – il condono edilizio, appunto – che è stato uno dei simboli del malaffare e del malgoverno degli ultimi decenni.

Eccolo di nuovo alla ribalta: migliaia tra privati, piccoli abusivi ed esponenti della criminalità locale non aspettavano altro…