in

Confederations Cup: le simulazioni di Neymar scatenano l’ironia del Web (video)

Neymar nella Confederation Cup appena conclusasi è stato nominato miglior giocatore del torneo, un premio meritato per le giocate con cui ha deliziato tifosi brasiliani e non, dribbling ubriacanti con una velocità fuori dal comune. Però il talento neo blaugrana si è distinto anche per episodi negativi come le sue simulazioni.

Proprio le simulazioni del brasiliano hanno scatenato l’ironia del web, infatti sono presenti molti video che stanno spopolando su Youtube dove si può vedere il calciatore brasiliano tuffarsi per terra colpito da un cartone animato famoso per i combattimenti ovvero Street Fighter.

Brasile - Messico

L’attaccante ormai ex Santos è stato più volte ripreso dai telecronisti sportivi ed anche dai suoi colleghi di varie nazionalità a non accentuare nelle cadute poichè non sono le caratteristiche che un fuoriclasse come lui deve avere.  La rabbia di Alvaro Gonzalez scaturita dai bacini del brasiliano ne sono una prova.

In Spagna la stampa non ha ben accolto i tuffi da Actors Studio del neo acquisto del Barcellona, sono in molti a preoccuparsi che queste simulazioni possano ledere l’immagine del Barcellona da sempre visto come simbolo di calcio puro che appassiona per il Tiki-Taka e non per le simulazioni dei suoi calciatori, però togliendo questo difetto Neymar è pur sempre un campione.

Ecco il video:

ballando con le stelle

Raimondo Todaro spera che la primogenita non nasca durante Ballando con le Stelle

Confederations Cup: dribbling di Candreva che supera David Silva e Jordi Alba (video)