in

Confederations Cup: dribbling di Candreva che supera David Silva e Jordi Alba (video)

Antonio Candreva si è rivelato un talismano per la nostra nazionale nella Confederation Cup. L’esterno laziale ha superato ogni aspettativa sul suo conto con partite di grande spessore senza lasciar delusi nessuno. Nella partita persa ai calci di rigore con la Spagna, Candreva ex Juventus e Livorno è stato uno dei migliori tra la compagine azzurra.

Il centrocampista dei biancocelesti nella semifinale della Confederation Cup ha stupito tutti per la sua disinvoltura nel tenere a bada gli avversari più blasonati, inoltre ha dimostrato di avere un passo in più rispetto agli altri sulla fascia di destra. Le galoppate sulla fascia sono un misto di velocità, forza fisica e bravura nel dribbling unita alla resistenza.

Candreva Lazio

Un’azione in particolare ha destato la meraviglia degli spettatori quando il centrocampista romano classe 1987 si è inoltrato in una progressione palla al piede riuscendo a superare in velocità prima David Silva ed infine il terzino del Barcellona Jordi Alba. La Confederation Cup appena conclusasi è stata una vetrina importante per il calciatore, infatti sembra che alcune squadre si siano fatte avanti per cercare di strapparlo alla Lazio ma lo stesso presidente Claudio Lotito lo ha ritenuto incedibile

Ecco il video:

Confederations Cup: le simulazioni di Neymar scatenano l’ironia del Web (video)

rottura fra pato e barbara berlusconi

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: è finito un amore