in

Conferenza stampa Movimento 5 Stelle in diretta streaming

Sta per iniziare l’attesa conferenza stampa dei Capigruppo del Movimento 5 Stelle, Roberta Lombardi e Vito Crimi, che sarà trasmessa in diretta streaming da Montecitorio.

Come annunciato dalla stessa Lombardi sul blog di Beppe Grillo all’ordine del giorno ci sono le scelte del M5S per l’importante seduta della Camera di giovedì. Stasera alle 18 si terrà la conferenza dei Capigruppo nella quale si faranno i giochi per le vice-presidenze, le presidenze delle commissioni quali Vigilanza Rai e Copasir e altre “pedine” fondamentali, come i questori, figure che hanno in mano davvero i conti della Camera dei Deputati.

roberta lombardi

“Noi cittadini del Movimento 5 Stelle presenteremo i nostri candidati per tutti questi ruoli perché vogliamo essere protagonisti del rinnovamento che abbiamo promesso in campagna elettorale”, ha detto Roberta Lombardi.

E dopo le polemiche sulle riunioni a porte chiuse durante la tormentata elezione del Presidente del Senato, gli eletti del M5S si preparano all’operazione trasparenza, con questa conferenza stampa in streaming. “Il web è, e rimarrà, il nostro strumento privilegiato di contatto e di relazione con gli elettori per tutta la durata del nostro mandato”, ha aggiunto la Lombardi, confermando la scelta di non partecipare ad alcun talk show televisivo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Drogba Marsiglia

Calciomercato Drogba: “In futuro sogno di giocare nel Marsiglia”

Corso Seo a Roma 2013: gratis la prima lezione