in

Confindustria per i giovani: tirocini retribuiti per neolaureati

Vi siete appena laureati ma non avete ancora trovato il lavoro adatto a voi? Siete in cerca di uno stage ben retribuito in grado di formarvi e farvi entrare nel mondo del lavoro a pieno regime? Confindustria torna per i giovani con 25 posti disponibili a 1000 euro al mese.

È ufficialmente cominciata la sesta edizione di Confindustria per i giovani. Il progetto serve soprattutto a collegare i neolaureati con il Sistema delle imprese e con il mondo del lavoro in generale. Il programma è rivolto a 25 giovani neolaureati e prevede uno stage di 5 mesi, 8 giornate di formazione in aula e online attraverso il Master de Il Sole 24 Ore.

Ai partecipanti sarà corrisposto un mensile di 1000 euro a titolo di rimborso spese e il periodo di formazione e tirocinio inizierà nel mese di marzo 2016. Le candidature devono essere tassativamente presentate Online entro e non oltre il 15 dicembre 2015. Dopo la chiusura del bando, i selezionatori di Confindustria valuteranno i Curriculum Vitae dei candidati, contattando successivamente quelli ritenuti idonei.

Photo Credit: Baranq/Shutterstock.com

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Uomini e Donne: Tara scrive una lettera di fuoco a Barbara d’Urso su Cristian Galella

Coppa Italia 2015/2016 risultati: Spezia e Torino agli ottavi di finale