in

Confronto tv Piero Grasso vs Marco Travaglio su La7?

“Credo ci sia qualche tv che voglia ospitare il confronto tra me ed il signor Travaglio“. Così Piero Grasso, nuovo Presidente del Senato della Repubblica Italiana, dimenticando per qualche minuto di ricoprire la seconda carica dello Stato, ha chiesto un faccia a faccia con il giornalista. All’ex Procuratore nazionale Anti-Mafia non sono affatto piaciute alcune dichiarazioni rilasciate da Travaglio nel corso della sua solita finestra all’interno di Servizio Pubblico.

Marco Travaglio

Grasso, intervenendo telefonicamente, ha rivendicato la completa assenza di un contraddittorio, appellandosi alla falsità di quanto detto da Travaglio pochi minuti prima.

Michele Santoro, dal canto suo, mentre invitava il Presidente del Senato a non prenderla così tanto, sentiva già il profumo dello scoop. Ed ha cercato subito di “prenotare” il confronto per la settimana di Servizio Pubblico della prossima settimana.

Niente da fare. “Non posso aspettare una settimana. Non è per una mancanza di rispetto a lei o al suo programma – ha affermato al telefono Piero Grasso – ma ho intenzione di replicare alle accuse infamanti di Travaglio nel più breve tempo possibile. Troveremo qualche tv che deciderà di ospitarci, ammesso che il diretto interessato voglia partecipare. In caso contrario, sarei davvero dispiaciuto”.

Travaglio ha accettato l’invito e Santoro ha subito messo in allerta, praticamente in diretta, lo staff de La7. Avvisando in maniera esplicita Enrico Mentana della possibilità di organizzare questo scoop giornalistico.

L’atteso confronto, previsto a questo punto entro un paio di giorni al massimo, dovrebbe andare in onda su La7. Ma occhio alla sempre vigile Sky

Leggi anche -> Servizio Pubbico, telefonata di Grasso: “Travaglio, accuse infamanti. Chiedo confronto tv”

TELEFONATA DI PIERO GRASSO A SERVIZIO PUBBLICO CONTRO TRAVAGLIO (VIDEO)

Seguici sul nostro canale Telegram

Piero Grasso Candidato col Pd

Servizio Pubblico, telefonata di Grasso: “Travaglio, accuse infamanti. Voglio confronto”

barbara d'urso a ponza d'autore

Telefonata di Piero Grasso a Servizio Pubblico (Video) contro Travaglio