in ,

Congresso Medicina e Pseudoscienza: quote di partecipazione per laureandi e specializzandi

Primo Congresso Nazionale Medicina e Pseudoscienza: data e programma completo

Il 7 e l’8 aprile 2017 si terrà all’hotel Ergife di Roma il Primo Congresso Nazionale Medicina e Pseudoscienza: la salute tra scienza e falsi miti nell’era 2.0 con ospiti illustri e di alto livello del mondo del giornalismo, della biologia, della psicologia e della medicina, tra i quali Piero Angela e Roberto Burioni. Scopo principale dell’incontro è la divulgazione scientifica e la lotta alla falsa informazione che circola nel web.

Primo Congresso Nazionale Medicina e Pseudoscienza: tra gli ospiti anche Piero Angela e Roberto Burioni

Il Primo Congresso Nazionale Medicina e Pseudoscienza si rivolge a biologi, medici, psicologi, infermieri e giornalisti che operano nel ramo scientifico. I termini di adesione sono i seguenti: per coloro interessati ai crediti ECM, ci si potrà iscrivere fino al 10 marzo 2017, mentre è possibile effettuare l’iscrizione senza la finalità dei crediti ECM entro e non oltre il 31 marzo 2017. La partecipazione è subordinata all’ordine di arrivo delle richieste e al pagamento della quota d’iscrizione fino a un massimo di 200 posti. Nell’ambito della formazione ECM, verranno elargiti 12,6 crediti formativi. Il programma dettagliato dell’incontro, che vanta nomi di alto livello professionale quali Valerio Rossi Albertini, Piero Angela, Edoardo Altomare, Daniel Bulla, Roberto Burioni, Marco Cappadonia Mastrolorenzi, Salvo Catania, Antonio Clavenna, Pellegrino Conte, Giorgio Dobrilla, Silvano Fuso, Matteo Pacini, Alice Pignatti, Giovanni Ragazzini, Giovanni Rezza, Marco Sani, Luigi Sudano, Stefano Tafi e Roberta Villa, è consultabile al seguente link.

Primo Congresso Nazionale Medicina e Pseudoscienza: quote di partecipazione per laureandi, dottorandi e specializzandi

L’ultima novità riguarda la quota di partecipazione per laureandi e specializzandi: allo scopo di agevolare il più possibile le partecipazioni, il Gruppo C1V edizioni ha deciso di elargire una quota di base ECM di 50 euro e una quota di base da 10 euro. In particolare, la seconda quota è pensata appositamente per i giovani laureandi, specializzandi e dottorandi. Per saperne di più e approfondire le informazioni inerenti alle quote di partecipazione, si consiglia di visionare il seguente link del sito internet dedicato.

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini colpisce ancora: cosa dirà Alessia Marcuzzi? (FOTO)

San Valentino da soli: cosa fare

Come festeggiare San Valentino 2017 da single: idee curiose per abbattere la malinconia