in

Conquistare una donna: 5 frasi che le bionde sono stufe di sentirsi dire

Se è vero che gli uomini preferiscono le bionde, nell’immaginario collettivo, svampite ragazze dai capelli color dell’oro, un po’ sciocchine, tutte gambe, ciglia, e chioma, ma niente cervello, è anche vero che, per lo stesso motivo, alla fine, sposano le more. Lo sapeva bene la bella Marilyn Monroe, che giocando a fare la bambola sexy, cercava di accaparrarsi Kennedy e averla vinta sulla moglie. Ma a nulla sono valsi i suoi occhiolini e l’uscita fuori dalla torta.  Lui, comunque, rimaneva con la mora.

frasi bionde

Eppure ogni uomo nella vita ha avuto almeno una volta il cd. “momento bionda”, focalizzando le sue attenzioni su una donna dai capelli color del grano. Quella chioma platinata, insomma, fa perdere la testa un po’ a tutti, e la mole di “frasi d’attacco” sfoderate dagli uomini in fase di conquista sono un repertorio già sentito che alla fine stucca, tanto da mettere in fuga le seducenti biondine. Eppure, tant’è, le frasi fatte sono sempre di moda, e di generazione in generazione vengono puntualmente riproposte.

Vediamo dunque quali sono le 5 frasi che le bionde sono stufe di sentirsi dire.

1- “Ma sei bionda naturale? “… Suvvia! Anche se non fosse te lo vengo a dire?

2- Sei bionda ovunque? Anche la sotto?…Di nuovo, anche se fosse, te lo vengo a dire? Se l’uomo in questione è un mega fusto, forse può anche sperare di scoprirlo in breve tempo, ma si sa, la speranza, effettivamente, è la prima a morire.

3- “Ho un debole per le bionde”. Bene, comprati una Barbie.

4- “Sei intelligente per essere una bionda”. Ma va? Sai che se avevi una minima possibilità di continuare questa conversazione la hai persa in 6 parole? Uomo avvertito mezzo salvato: questo è il luogo comune più offensivo.

5- “Sai cosa si dice delle bionde?” Ed ecco l’apoteosi dell’intraprendenza maschile riassumere tutto quello che una bionda più odia sentirsi dire in una semplice domanda, quella che sottilmente insinua quanto poco sia elevato il quoziente intellettivo della fanciulla dai capelli platino. Bene, sappiate che, nel momento in cui la pronuncerete, avrete perso ogni speranza di conquistare la vostra bella.

Nigel De Jong

Calciomercato Milan news, Abate e De Jong vicini al rinnovo, Pazzini verso l’addio

Serie B 17giornata

Serie B, ottava giornata ecco le ultimissime da tutti i campi