in ,

Consigli Fantacalcio 10a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Nemmeno il tempo di rifiatare che bisogna subito tornare in campo: martedì 25 ottobre è già Serie A con la 10a Giornata di campionato che comincia alle ore 20,45 a Marassi dove si affronteranno Genoa e Milan; il turno proseguirà mercoledì 26 per poi concludersi giovedì 27 con Palermo-Udinese. Come ogni giornata è tempo di scelte per i fanta-allenatori che devono decidere chi schierare nella formazione titolare; ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla nostra redazione sportiva.

Tra i pali confermati ancora gli uomini chiave: oltre a Buffon (occhio al possibile turnover con Neto), spazio anche a Pepe Reina, Donnarumma e Marchetti; un azzardo puntare su Szczesny che sarà impegnato nella difficile trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Bene invece Tatarusanu. In difesa, confermatissimi Barzagli, Romagnoli, Gonzalo Rodriguez, Paletta, Manolas e Koulibaly; possono regalare buoni punteggi anche Goldaniga, Danilo, Alex Sandro, Hysaj, Lirola e Masina. Fiducia infine anche in Zappacosta e Bruno Alves.

A centrocampo, spazio a Khedira, Pjanic, Banega, Borja Valero e Parolo; non dimentichiamoci poi di Candreva, Perisic, Parolo, Kessiè, Paredes e Nainggolan. Possono offrire assist e punti importanti i giovani Sensi, Diawara e Adam Nagy, così come Benassi, Kums, Saponara e Locatelli. Infine l’attacco: Niang e Bacca sono in un buon momento, così come Kalinic e Bernardeschi; occhio anche al tridente del Torino Iago Falque-Belotti-Ljajic, a Mauro Icardi e Ciro Immobile. Higuain è sempre uno su cui puntare, così come Dzeko, El Shaarawy, Callejon, Nestorovski, Thereau e Politano. Ultimi nomi, Insigne, Mertens, Keita e Melchiorri.

Seguici sul nostro canale Telegram

pensioni precoci ape e richieste dei lavoratori

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci, chiedono di ampliare i lavori gravosi e cancellare l’aspettativa di vita

Pete Burns morto, improvviso lutto nel mondo della musica