in ,

Consigli Fantacalcio 11a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost

Si intensificano gli impegni delle squadre del nostro campionato che dopo il turno infrasettimanale sono già di nuovo in campo per l’11a giornata di Serie A; si comincia sabato 29 ottobre ore 18 con Bologna-Fiorentina mentre a chiudere saranno due match lunedì 31 ottobre: Udinese-Torino ore 19 e Cagliari-Palermo ore 21. Come ogni giornata si rinnova il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che devono decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla nostra redazione sportiva.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11a GIORNATA DI SERIE A

Andando con ordine, impegno complicato per la Juventus che allo Stadium riceve il Napoli, Buffon però ha sempre dimostrato di esaltarsi in condizioni difficili quindi ci sentiamo di confermarlo tra i pali; agevoli gli impegni di Donnarumma e Szczesny che non dovrebbero rischiare molto contro Pescara ed Empoli. Una chance anche per Storari e Karnezis, anche se il Torino si è dimostrato molto pericoloso sotto porta. Per quanto riguarda la difesa, Manolas, Bonucci e Romagnoli sono 3 punti fermi; Miranda potrebbe essere di fronte ad un impegno più facile del solito mentre tra gli outsider potrebbero esserci Bovo, Spolli, Danilo, Goldaniga, Burdisso e Skriniar. Infine, spazio anche per Astori e Acerbi.

A centrocampo Pjanic, Bonaventura e Candreva devono essere sempre sicuri di un posto da titolare; spazio anche a Strootman, Banega, Suso, Khedira e Jorginho così come a Kessiè, Miguel Veloso e Kums. Dal Sassuolo si può prendere Mazzitelli, mentre dal Cagliari c’è Di Gennaro; gli ultimi nomi sono Parolo, Saponara, Praet, Borja Valero e Valdifiori. Infine l’attacco: Mauro Icardi si è rilanciato con una doppietta, così come Ciro Immobile. Devono sempre giocare anche Bacca e Higuain così come Dzeko e Callejon; gli ultimi nomi sono Borriello, Nestorovski, Politano, Thereau e Belotti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma-Pescara highlights gol Serie A

Roma News, la villa di Dzeko svaligiata mentre lui è in campo

vinto jackpot a vibo valentia

SuperEnalotto, Jackpot a Vibo Valentia: vinti 163 milioni con schedina da 3 euro