in ,

Consigli Fantacalcio 12a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost

Archiviata la tre giorni di coppe europee è tempo di tornare in campo per le squadre italiane che a partire da sabato 5 novembre saranno impegnate nell’ambito della 12a giornata del campionato di Serie A. Ad aprire il turno sarà Torino-Cagliari delle ore 18 mentre l’ultimo incontro sarà Roma-Bologna, con calcio d’inizio fissato alle ore 20,45 di domenica 6 novembre. Come ogni turno di Serie A, è il momento delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla nostra redazione sportiva.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Tra i pali partiamo sempre dai nomi forti: Gigi Buffon, Gigio Donnarumma e Szczesny dovrebbero dare ottime garanzie. Non dimentichiamoci di Reina, anche se l’impegno contro la Lazio potrebbe nascondere alcune insidie; meritano una chance anche Tatarusanu e Hart del Torino. Gli ultimi nomi sono Handanovic e Perin. In difesa, spazio a Barzagli, Paletta e Koulibaly, tra i migliori d’inizio campionato; bene anche Romagnoli, Gonzalo Rodriguez e Miranda, anche se il momento dell’Inter non è tra i più esaltanti di sempre. Una maglia da titolare la meritano anche Barreca, Bruno Alves, Goldaniga, Burdisso e Silvestre. Per le fasce, Milic, Widmer, Hysaj e Bruno Peres.

A centrocampo è in ascesa Marchisio, così come Bonaventura che può assicurare assist e goal importanti; puntiamo forte anche su Hamsik, Pjanic, Banega, Nainggolan, Pellegrini e Jorginho. Spazio poi per Saponara, Borja Valero, Miguel Veloso, Parolo, Locatelli, Milinkovic-Savic e Suso. Ultimi nomi: Nagy, Hiljemark, Kessiè e Fofana. Infine il capitolo attacco. Higuain è tornato a segnare anche in Champions League, così come Edin Dzeko ha fatto in Europa League; ai due si unisce anche Kalinic, implacabile sotto porta. Non dimentichiamoci di Immobile e Icardi, oltre a Bacca, Pavoletti, Belotti e Borriello. Fiducia anche nell’esperto Gilardino e nel possibile rientro di Mattia Destro.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori esodati e ottava salvaguardia, iniziative per includere tutti

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 nona puntata: chi morirà?