in ,

Consigli Fantacalcio 13a Giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost

Dopo la pausa per le partite della Nazionale, torna in campo la Serie A per la 13a giornata di campionato; il turno si aprirà sabato 19 novembre alle ore 15 con Chievo-Cagliari e si chiuderà domenica sera alle ore 20.45 con il derby della Madonnina Milan-Inter. Come ogni giornata di campionato si rinnova il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio della nostra redazione sportiva.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13a GIORNATA

Partendo dai portieri, Gigi Buffon è sicuramente una certezza; dietro al portierone di Juve e Nazionale, c’è Gigio Donnarumma: il derby è partita insidiosa ma il giovane estremo difensore potrebbe stupire; buone anche le scelte di Tatarusanu, Hart, Marchetti e Consigli. Insidiosa la trasferta a Bergamo della Roma, Szczesny potrebbe essere un azzardo: a voi la scelta. In difesa, spazio Manolas, Gonzalo Rodriguez, Miranda, Bonucci e Paletta; altri nomi interessanti possono essere quelli di Koulibaly, Danilo, Castan, Bruno Alves e Spolli. Una chance la meritano Bruno Peres, Zappacosta, Pasqual e Barreca.

In mediana c’è come sempre tanta scelta: Strootman, Borja Valero, Khedira, Pjanic, Parolo, Bonaventura e Candreva sono soltanto alcuni nomi; ricordiamo anche Banega, Locatelli, Torreira, Pellegrini, Nagy, Di Gennaro, Ilicic, Saponara e Miguel Veloso. Ultimi appunti per il centrocampo: Perisic, Baselli e Gagliardini. In attacco i primi nomi sono sicuramente quelli di Immobile e Belotti; immancabili anche Dzeko, Bernardeschi, Icardi, Pavoletti e Niang. Bacca potrebbe rilanciarsi con il derby ma occhio a Lapadula, schierate anche Quagliarella e Matri, usato garantito. Un posto da titolare lo meritano anche Mertens, Callejon, Borriello, Thereau e Salah. Ultimi nome, Nestorovski.

 

 

Wearable Tech Torino 2016 date, programma, eventi: tutto quello che devi sapere

Bonus Bebè 2018

Bonus Bebè 2016 Inps, rinnovo requisiti: la scadenza per presentare la nuova DSU