in ,

Consigli Fantacalcio 14a giornata Serie A: chi schierare nella formazione secondo UrbanPost

Archiviata la tre giorni di coppe europee, è tempo di pensare nuovamente al campionato. Domani comincia la 14a giornata di Serie A che vedrà in campo alle ore 18 Torino-Chievo Verona e alle ore 20.45 Empoli-Milan; il turno si concluderà lunedì 28 novembre, con il Napoli che sfiderà il Sassuolo alle ore 19 e l’Inter che attenderà alle ore 20.45 la Fiorentina a San Siro. Come ogni giornata di campionato è tempo delle scelte per i fanta-allenatori che devono decidere chi schierare nella formazione titolare; ecco alcuni consigli per il fantacalcio dalla nostra redazione sportiva in vista della 14a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Partendo dal portiere, il primo nome è sempre lo stesso, quello di Gigi Buffon; spazio anche a Szczesny, Pepe Reina, Donnarumma e Strakosha che contro il Palermo non dovrebbe avere grossi problemi. Una chance la merita anche Hart. Ultimo nome quello di Handanovic: nonostante la crisi e l’eliminazione dall’Europa League, il portiere nerazzurro potrebbe regalare una buona prestazione contro la Fiorentina. Capitolo difesa: Bonucci e Paletta sono tra gli uomini più in forma del momento; ancora qualche dubbio per l’impiego di Manolas, così come per Romagnoli che potrebbe recuperare in extremis. Bene Koulibaly, Caldara, Silvestre, Bruno Peres e Lichtsteiner. Una chance anche per Mimmo Maietta, Miranda, Gonzalo Rodriguez, Bruno Alves e Fazio.

Per quanto riguarda il centrocampo, Pjanic potrebbe essere ancora una volta l’uomo in più; un posto da titolare anche per Strootman, Nainggolan, Bonaventura, Hamsik e Suso. Non si può far a meno nemmeno di Candreva, così come Bernardeschi, Kessiè, Felipe Anderson (ancora in dubbio), Parolo e Benassi. Occhio a Kondogbia. Ultimi nomi: Borja Valero, Torreira, Bruno Henrique, Saponara e Laxalt. Infine l’attacco: Belotti al momento è in dubbio, puntiamo dunque su Immobile, Icardi, Dzeko e Perotti; devono giocare anche Mandzukic e Callejon, oltre ad Insigne. Una chance anche per Nestorovski, Quagliarella, Niang e al possibile impiego di Lapadula; ultimi posti per Mattia Destro, Thereau e Petagna.

marco mengoni tour 2016, marco mengoni tour date, mengoni live 2016, marco mengoni tour roma, marco mengoni nuovo album , marco mengoni ultimo successo ,

Marco Mengoni Live 2016 album tracklist: ecco come sono nati gli inediti

Replica Il Segreto 24 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata