in ,

Consigli Fantacalcio 15a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Conclusa la tre giorni di Coppa Italia in cui si sono giocati gli incontri del quarto turno, torna il campionato di Serie A che da venerdì a lunedì vedrà andare in scena la 15a giornata; si comincia con l’anticipo di lusso Napoli-Inter mentre a chiudere saranno i due posticipi Chievo-Genoa e Udinese-Bologna. Come ogni turno di campionato è tempo di scelte per i fanta-allenatori che devono decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio  dalla nostra redazione sportiva, in vista ella 15a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DEL CALCIO

Tra i pali, nonostante la sconfitta contro il Genoa, ci sentiamo di puntare forte sempre su Gigi Buffon; insieme al portiere della Juventus, un posto da titolare lo meritano Donnarumma, Tatarusanu, Consigli e Hart. Una chance anche per Reina, che tra le mura amiche dovrebbe far bene; ultimo nome, Storari. In difesa, spazio a Romagnoli, Koulibaly, Miranda, Astori, Burdisso e Acerbi; occhio anche a Chiellini, Silvestre e Castan. Nell’undici titolare anche Benatia, Abate, Hysaj e Bruno Alves.

A centrocampo le scelte sono sempre tante: Pjanic, Kessié, Hamsik, Candreva, Suso, Nainggolan, Biglia; difficile rinunciare anche a Benassi, Torreira, Strootman, Bernardeschi e Ilicic, Rigoni, Parolo e Fofana. Spazio anche per Khedira, Borja Valero e il redivivo Viviani. Azzardi vincenti possono essere Saponara, Birsa e Di Francesco. Per l’attacco, i nomi caldi sono Belotti, Immobile, Dzeko e Icardi; occhio a Lapadula e Kalinic, così come Simeone Jr e Callejon. Potrebbe finalmente essere la giornata di Gabbiadini, occhio anche a Thereau e Defrel. Ultimi nomi: Petagna, Mandzukic e Higuain.

Film Natale 2016, Un Natale Al Sud è il primo cine-panettone di stagione con Massimo Boldi: trama, cast e trailer

Nuova Ford Mustang GT 2017 caratteristiche, prezzo, data di uscita: cosa dobbiamo sapere [FOTO]