in ,

Consigli Fantacalcio 21a giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Archiviata la parentesi Coppa Italia, sarà tempo di tornare a pensare al campionato per le squadre italiane: sabato 21 e domenica 22 gennaio andrà in scena la 21a giornata di Serie A e dunque eccoci qui nuovamente per i nostri consigli fantacalcio, con le dritte su chi schierare in formazione in vista del prossimo turno. Intanto diamo un’occhiata più da vicino alle partite che si giocheranno: si partirà appunto sabato 21 gennaio con due anticipi, alle ore 18 sarà la volta di Chievo-Fiorentina mentre alle ore 20.45 a San Siro andrà in scena uno dei big match della 21a giornata di campionato, vale a dire Milan-Napoli, partita in cui si confronteranno due squadre capaci di esprimere un bel calcio. Passiamo alle partite in programma domenica 22 gennaio, con il lunch match che subito promette scintille visto che si affronteranno la capolista Juventus e la Lazio di Simone Inzaghi, osso duro per i bianconeri dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro la Fiorentina. L’Inter giocherà a Palermo alle ore 15 mentre la sorprendente Atalanta sarà di scena all’Atleti Azzurri d’Italia contro la Sampdoria. Chiuderà il turno la Roma che all’Olimpico sfiderà il Cagliari. Per preparare al meglio i fanta-allenatori a schierare la migliore formazione possibile, ecco alcuni consigli per il fantacalcio in vista della 21a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Consigli Fantacalcio 21a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Eccoci qui entrare nel vivo dei nostri consigli per il fantacalcio con le indicazioni su chi schierare in formazione tra portieri e difensori; andando con ordine, tra i pali è sempre difficile rinunciare a Gigi Buffon, nonostante l’impegno ostico contro la Lazio. Scegliamo di dare fiducia anche a Donnarumma, autore di una grande prestazione contro il Torino nonostante i due gol subiti. Spazio anche ad Handanovic visto il buon momento dell’Inter, così come a Berisha; una maglia da titolare la merita anche Szczesny mentre gli ultimi nomi che vi consigliamo sono quelli di Lamanna, Consigli e Karnezis che potrebbero regalare buone valutazioni. Tra i difensori invece, puntiamo innanzitutto sulle sicurezze Manolas e Miranda; anche Bonucci potrebbe riscattarsi dopo l’ultima partita sottotono. Una chance anche per Paletta, anche se avrà clienti difficili come gli attaccanti del Napoli, così come per Acerbi, Danilo, Burdisso e Gonzalo Rodriguez; conferme anche per gli atalantini Conti e Caldara e per il difensore goleador Tonelli. Gli ultimi nomi sono quelli di Stendardo e dell’inossidabile Domenico Maietta.

Consigli Fantacalcio 21a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Concludiamo i nostri consigli fantacalcio in vista della 21a giornata di Serie A con le due zone più importanti del campo, vale a dire centrocampo e attacco. Partendo dalla mediana, tra i centrocampisti, i nomi caldi sono sicuramente quello di Pjanic, Nainggolan e Joao Mario; bene anche Hamsik e Bonaventura, oltre a Bernardeschi, Borja Valero, Suso e Perisic. Ultimamente molto bene anche Kondogbia; come ultimi nomi, Laxalt, Ragusa, Gagliardini, Marchisio, Milinkovic-Savic, Bertolacci, Benassi e il giovane Nagy. Infine passiamo agli attaccanti: Bacca, Immobile, Icardi e Higuain sono i punti fermi da cui partire; occhio a Dzeko ed El Shaarawy e all’ex Borriello. Non dimentichiamoci del giovane Simeone, del redivivo Pellissier e del trio d’attacco del Napoli Mertens-Callejon-Insigne; ultimi nomi, Berardi, Destro, Maxi Lopez, Nestorovski e la coppia dell’Atalanta Papu Gomez-Petagna.

6 PERSONE ESTRATTE VIVE RIGOPIANO

Valanga su Hotel Rigopiano news: recuperati altri 2 cadaveri, individuato corpo

Eutanasia appello di Dj Fabodj fabo storia

Eutanasia in Italia: Dj Fabo e il video appello al Presidente Mattarella ‘Vorrei essere libero di morire’