in ,

Consigli Fantacalcio 22a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Smaltite le prime partite dei quarti di finale di Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato ed eccoci qui come ogni settimana con i nostri consigli fantacalcio in vista della 22a giornata di Serie A; questo turno si aprirà sabato 28 gennaio con due anticipi: alle ore 18 sarà la volta di Lazio-Chievo mentre alle ore 20.45 l’Inter di Pioli inseguirà contro il Pescara la settima vittoria consecutiva. Intenso il programma domenicale, che partirà come di consueto alle ore 12.30 con il lunch match che in questa occasione andrà in scena all’Olimpico, impegnate Torino e Atalanta; tante le partite che si giocheranno alle ore 15, la sfida tra Sassuolo e Juventus è senza dubbio la più interessante. Attesa di riscatto anche per il Milan che sarà di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese; nessun margine di errore invece per la Roma che affronterà a Marassi la Sampdoria. Gli altri incontri in programma sono Fiorentina-Genoa, Crotone-Empoli, Cagliari-Bologna e infine il posticipo delle 20.45 che vedrà impegnato il Napoli, di scena al San Paolo contro il Palermo. Come ogni turno di campionato è tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare. Ecco alcuni consigli per il fantacalcio in vista della 22a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 22a Giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio per la 22a giornata di Serie A, partendo come di consueto dai portieri e dai difensori; andando con ordine partiamo proprio dal ruolo di estremo difensore e di certo il primo nome che viene in mente è quello di Gigi Buffon. Gli altri nomi a cui non si può rinunciare sono Handanovic, Donnarumma, Szczesny e Marchetti; tra i portieri titolari inseriamo anche Skorupski e Tatarusanu. Passiamo ora ai difensori: Miranda, Manolas e Bonucci sono un terzetto dal sicuro rendimento, così come anche Astori, De Vrij e Romagnoli; attenzione anche a Murillo e a Caldara, oltre a Bruno Peres e Lichtsteiner. Nomi interessanti sono anche quelli di Albiol, Burdisso e Acerbi, nonostante il difficile compito di dover contrastare Higuain e Dybala. Come ultimi suggerimenti, vi proponiamo Moretti, Danilo e l’inossidabile Mimmo Maietta.

Consigli Fantacalcio 22a Giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Proseguiamo con i nostri consigli fantacalcio per la 22a giornata di Serie A, passando ad analizzare le due zone più importanti del campo, vale a dire centrocampo e attacco; per quanto riguarda i centrocampisti, sicuramente Joao Mario, Pjanic e Candreva sono nomi che possono regalare grandi soddisfazioni, così come Nainggolan e Milinkovic-Savic. Spazio anche per Candreva e per la coppia della Fiorentina Borja Valero e Bernardeschi; impossibile rinunciare a Suso che può fornire assist e gol importanti. Occhio anche ad Hamsik e al granata Benassi; altri nomi interessanti sono quelli di Ocampos, Parolo, Birsa, Bonaventura e Perotti. Attenzione a Khedira e al giovane Pellegrini; diamo fiducia anche a Torreira, al Papu Gomez e al possibile rientro di Kessiè. Gli ultimi nomi sono Lazovic, Fofana e Perisic. Infine gli attaccanti: il rientro di Belotti dalla squalifica promette scintille; Dybala e Higuain sono in grande forma ma occhio anche a Icardi e Bacca, a segno in Coppa Italia. Da segnalare anche Kalinic, impegnato nel duello a distanza con il Cholito Simeone; Dzeko potrebbe andare ancora a segno, così come il redivivo Borriello. Ci sentiamo di dare ancora fiducia a Destro, mentre sale le gerarchie anche Mchedlidze; il tridente del Napoli è da schierare in toto, mentre una chance la meritano anche Petagna, Djordjevic, Thereau e Iago Falque.

 

huawei mate 9

Rilascio aggiornamento Huawei P9 Lite, P8 Lite e uscita Huawei P10: rollout in Italia con Wind e Vodafone pronto per l’Europa?

iPhone 8 prezzo uscita in italia news, apple abbandona impronte digitali

iPhone 8 uscita in italia scheda tecnica prezzo news: Apple abbandona le impronte digitali?