in ,

Consigli Fantacalcio 23a giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Archiviati i quarti di finale di Coppa Italia, con il tabellone delle semifinali che finalmente si è completato, è tempo di tornare a pensare agli impegni di campionato; come di consueto, vi daremo i nostri consigli fantacalcio in vista della 23a giornata di Serie A, con le indicazioni su chi schierare in formazione per cercare di ottenere il punteggio migliore. Diamo prima un’occhiata però a quello che sarà il prossimo turno di campionato: si comincerà sabato 4 febbraio, con l’anticipo serale Bologna-Napoli, in programma al Dall’Ara alle ore 20.45; poi tante partite alla domenica, con Milan-Sampdoria che aprirà le danze alle ore 12.30. Tra le partite delle ore 15 in programma domenica 5 febbraio, le più interessanti, per motivi diversi, sembrano essere Genoa-Sassuolo e Palermo-Crotone, con i calabresi che tornati alla vittoria potrebbero tentare il colpaccio anche al Barbera. Gli altri match saranno Atalanta-Cagliari, Chievo-Udinese, Pescara-Lazio ed Empoli-Torino. Alle ore 20.45 il big match della 23a giornata, Juventus-Inter mentre il turno si concluderà martedì 7 febbraio, con un altro incontro di prestigio, Roma-Fiorentina. Spazio ai fanta-allenatori ora, che dovranno decidere chi schierare in formazione titolare in vista di questo turno di campionato; di seguito alcuni consigli fantacalcio da parte della nostra redazione, in vista della 23a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 23a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio per la 23a giornata di Serie A, analizzando prima i portieri e i difensori. I primi nomi che ci vengono in mente tra gli estremi difensori, sono senza dubbio quelli di Gigi Buffon e Pepe Reina; difficile rinunciare al portiere della Juventus, anche se l’Inter potrebbe essere un cliente ostico, più facile invece dovrebbe essere il compito del portiere del Napoli contro il Bologna. Spazio poi anche a Donnarumma e Szczesny che non dovrebbero avere grossi problemi, così come Berisha; come ultimi nomi vi proponiamo Hart, Marchetti e Sorrentino. Passiamo ora ai difensori da schierare: Romagnoli, Bonucci e Miranda dovrebbero essere le certezze nel ruolo, così come Manolas che dovrebbe recuperare in extremis; meritano una maglia da titolare anche Koulibaly, Caldara, Astori, Acerbi e Burdisso. Chance anche per Pezzella, Alex Sandro, Gamberini, Danilo e Silvestre; ultimi nomi, Barreca e Maietta.

Consigli Fantacalcio 23a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Continuiamo con i nostri consigli fantacalcio in vista della 23a giornata del campionato di Serie A, soffermandoci sulle due zone più importanti del campo; centrocampo e attacco. Tra i centrocampisti, c’è sempre tanta scelta: Pjanic è sempre un punto fermo, così come dovrebbero esserlo Hamsik, Suso, Joao Mario e Felipe Anderson; non dimentichiamoci di uno scatenato Papu Gomez, oltre a Fofona e Jankto dell’Udinese, Hiljemark del Genoa e Pellegrini del Sassuolo. Una maglia da titolare anche per Nainggolan, Borja Valero e Bernardeschi e Benassi. Infine, occhio al ritorno in campo di Dzemaili, scontato il turno di squalifica. Per ultimi teniamo gli attaccanti; le certezze al momento rimangono Higuain, Dybala, Immobile, Belotti e Bacca; attenzione anche a Icardi e al redivivo Muriel, così come a Dzeko, El Shaarawy e Kalinic. Sempre a segno anche il giovane Simeone, così come il figlio d’arte Chiesa; una chance la meritano anche Thereau, Mchedlidze, Iago Falque, Borriello, Nestorovski e Mattia Destro.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 24a giornata

san valentino 2017 nail art, san valentino 2017 nails, san valentino 2017 unghie, unghie gel rosse,

San Valentino 2017 nail art: effetti bellissimi per le unghie del 14 febbraio [FOTO]