in ,

Consigli Fantacalcio 24a Giornata serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Dopo che anche i due recuperi della 18a giornata sono andati in archivio, è già tempo di tornare in campo per le squadre del nostro campionato che da venerdì 10 a lunedì 13 febbraio saranno impegnate nella 24a giornata di Serie A. Per questo ci prepariamo a darvi i nostri consigli fantacalcio, con le dritte su chi schierare nella formazione titolare per ottenere il punteggio più alto; prima di entrare nel dettaglio dello schieramento ideale però, andiamo a dare un’occhiata da vicino al prossimo turno. Si comincerà come detto venerdì 10 febbraio, con l’anticipo del San Paolo Napoli-Genoa; il secondo anticipo andrà in scena al Franchi dove sabato 11 febbraio si affronteranno Fiorentina e Udinese. L’intenso programma di domenica 12 febbraio, comincerà con il lunch match Crotone-Roma e proseguirà con i match delle ore 15: Torino-Pescara, Sassuolo-Chievo Verona, Palermo-Atalanta e Inter-Empoli. Alle ore 18 sarà la volta di Sampdoria-Bologna mentre il posticipo domenicale vedrà affrontarsi al Sant’Elia i padroni di casa del Cagliari e la capolista Juventus; il turno si concluderà lunedì 13 febbraio, con l’ultimo posticipo, Lazio-Milan, in programma alle ore 20.45 all’Olimpico. Come ogni turno dunque, è tempo di scelte per i fanta-allenatori che dovranno scegliere chi schierare nella formazione titolare; ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 24a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOVITA’ SUL MONDO DEL CALCIO

Consigli Fantacalcio 24a Giornata serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziano con i nostri consigli fantacalcio per la 24a giornata di Serie A, partendo dai portieri e dai difensori; andando con ordine, tra i pali i nomi più affidabili sono sempre quelli di Gigi Buffon, Pepe Reina, Samir Handanovic e Szczesny. Una chance anche per Tatarusanu, così come per Consigli; gli ultimi nomi tra i portieri sono quelli di Berisha, Hart e Donnarumma, un azzardo che potrebbe pagare. Passiamo ora ai difensori: Bonucci è ancora in dubbio ma in caso di pieno recupero, è senza dubbio una certezza da cui partire; insieme a lui anche il compagno di reparto Chiellini, Manolas e Fazio, Koulibaly, Gonzalo Rodriguez, Miranda, Acerbi e Caldara. Spazio anche a Moretti, De Vrij, Danilo, Acerbi e Alex Sandro. Ultimi nomi, Astori, Murillo e Silvestre.

Consigli Fantacalcio 24a Giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Proseguiamo con i nostri consigli fantacalcio per la 24a giornata di Serie A passando alle zone più importanti del campo, vale a dire centrocampo e attacco; tra i centrocampisti, i nomi sono sempre tanti. Pjanic, Hamsik, Bernardeschi, Nainggolan e Gagliardini sono ottimi punti di partenza; una maglia da titolare la meritano anche Suso, Khedira, Joao Mario e il giovane Locatelli. Spazio poi a Benassi, Pellegrini e Kurtic, oltre che a Borja Valero e al Papu Gomez. Non dimentichiamoci di Parolo e Felipe Anderson, così come di Fofana e Kessié. Ultimo nome Dzemaili; nonostante la crisi del Bologna, è sempre pericoloso sotto porta. Concludiamo con gli attaccanti: Higuain è in forma Champions League, così come Mertens; attenzione anche alla verve di Ciro Immobile e del “Gallo” Belotti. Titolari certi devono essere anche il giovane Simeone e Dzeko. Non dimentichiamoci poi di Dybala, Thereau e di Kalinic (ancora in forse), oltre che del sempre pericoloso Muriel e di Nestorovski; come ultimi nomi, scegliamo Berardi, Caprari e Verdi.

Dove vedere Fiorentina Atalanta

Fiorentina – Udinese probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

TERREMOTO OGGI GRECIA E FRANCIA

Terremoto oggi a Trento: scossa magnitudo 3.6 con epicentro a Vallarsa