in ,

Consigli Fantacalcio 25a giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Terminata la tre giorni di Coppe Europee, con alcune squadre italiane impegnate tra Champions League ed Europa League, è tempo di pensare nuovamente al campionato visto che tra venerdì 17 e domenica 19 febbraio andrà in scena la 25a giornata di Serie A. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 25a giornata di Serie A. Si comincerà venerdì 17 febbraio con l’anticipo dello Stadium Juventus-Palermo; sabato 18 febbraio sono previsti altri due anticipi: alle ore 18 sarà la volta di Atalanta-Crotone mentre alle ore 20,45 si affronteranno Empoli e Lazio. Intenso il programma delle partite di domenica, che inizierà con il lunch match del Dall’Ara tra Bologna e Inter e proseguirà alle ore 15 con quattro incontri: Chievo Verona-Napoli, Sampdoria-Cagliari, Udinese-Sassuolo e Pescara-Genoa. Alle 18 sarà il turno della Roma che affronterà all’Olimpico il Torino mentre il posticipo che chiuderà il turno è in programma a San Siro alle ore 20,45 quando si affronteranno Milan e Fiorentina. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 25a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 25a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 25a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, i primi nomi per la porta sono sempre quelli di Gigi Buffon e Pepe Reina: il Palermo e il Chievo Verona non sembrano avversari i grado di impensierire questi due portieri che dovrebbero dunque assicurare buoni punteggi. Una chance la merita anche Berisha, così come Viviano; spazio anche a Donnarumma nonostante l’avversario ostico; ultimo nome, Lamanna. Per quanto riguarda i difensori, i nomi caldi sono Bonucci, Miranda e Manolas; buoni punteggi potrebbero assicurarli anche Astori e Paletta, così come Koulibaly, De Vrij e il giovane Caldara. Una maglia da titolare la meritano anche Bruno Peres, Lichtsteiner, Acerbi, Silvestre, Hysaj e Munoz; ultimi nomi, Barreca, Bruno Alves e Abate.

Consigli Fantacalcio 25a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Proseguiamo con i nostri consigli fantacalcio per la 25a giornata di Serie A passando alle due zone più importanti del campo, vale a dire centrocampo e attacco; tra i centrocampisti, Pjanic, Biglia e Hamsik devono essere schierati. Non dimentichiamoci di Nainggolan, Suso, Ilicic, Gagliardini e del sorprendente Kessiè; spazio anche a Torreira, Fofana, Hiljemark, Borja Valero e Pellegrini. Contiamo anche su Candreva oltre che su Benali, Benassi e il Papu Gomez. Le sorprese potrebbero essere Embalo e Cuadrado. Infine arrivato agli attaccanti: i giocatori più in forma del momento sono Higuain, Belotti e Dzeko, nonostante i rigori sbagliati; non dimentichiamoci poi di Dybala, Mertens e Immobile, così come del giovane Simeone, di Muriel e di Borriello. Una chance la meritano anche Berardi, Petagna, Iago Falque, Bacca e Kalinic (se avrà recuperato dall’infortunio). Gli ultimi due nomi sono Inglese e Verdi.

 

uccide il marito nel sonno

Napoli trovati 2 cadaveri in sacchi di plastica, fatti a pezzi e interrati: orrore ad Afragola

rozzano meningite morta bimba 6 anni

Meningite Milano: morta 49enne, gravissima bambina di 7 mesi