in ,

Consigli Fantacalcio 26a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Dopo un’altra settimana di partite europee, con alcune squadre italiane impegnate tra Champions League ed Europa League, è tempo di pensare nuovamente al campionato visto che tra sabato 25 e lunedì 27 febbraio andrà in scena la 26a giornata di Serie A. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 26a giornata di Serie A. Si comincerà sabato 25 febbraio con due anticipi che in occasione di questo turno avranno gli orari classici: alle ore 18 sarà la volta di Napoli-Atalanta mentre alle ore 20,45 allo Stadium si affronteranno JuventusEmpoli. Intenso il programma delle partite di domenica, che inizierà con il lunch match del Barbera tra Palermo e Sampdoria e proseguirà alle ore 15 con cinque incontri: Crotone-Cagliari, Chievo-Pescara, Lazio-Udinese, Sassuolo-Milan e Genoa-Bologna. Alle ore 20.45 ci sarà il big match di questa giornata, con i riflettori di San Siro che si accenderanno su Inter-Roma mentre la 26a giornata si chiuderà definitivamente lunedì con il posticipo delle ore 20.45 tra Fiorentina e Torino. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 25a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 26a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 25a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, i primi nomi per la porta sono sempre quelli di Gigi Buffon e Pepe Reina che non dovrebbero avere particolari patemi con Empoli e Atalanta, anche se questi ultimi sono tra le squadre più in forma del campionato. Una chance a nostro parere la merita anche Tatarusanu, così come Gabriel del Cagliari e Sorrentino, visti i modesti avversari che avranno davanti; ultimo azzardo, Donnarumma. In difesa, partiamo da Bonucci che dovrebbe riprendere il suo posto dopo l’esclusione in Champions League; accanto al difensore bianconero potete schierare Manolas, Koulibaly, Medel e Paletta. In buona forma anche De Vrij, così come Gonzalo Rodriguez, Silvestre e Caldara. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Barreca, Burdisso e Alex Sandro.

Consigli Fantacalcio 26a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 26a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana. spazio all’estro e alle giocate di Pjanic, così come alla fisicità di Nainggolan. Maglia da titolare anche per Suso, Felipe Anderson, Hamsik, Gagliardini, Perisic e Bernardeschi; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Fofana, Birsa e Benali, così come per Pellegrini, Marchisio e Benassi. Gli ultimi nomi sono Dzemaili, Pasalic e Hiljemark. In attacco infine, gli uomini del momento sono Dzeko, Higuain e Belotti; non dimentichiamoci di Icardi e nemmeno di Kalinic e Immobile. Attenzione anche a Mertens e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Thereau. Chance anche per Politano, Borriello, Quagliarella e Nestorovski. Ultimi nomi: Iago Falque, Caprari e Inglese.

Aggiornamento WhatsApp e instagram, arrivano album per IG

Aggiornamento Instagram e WhatsApp ultime anticipazioni: Album per IG e lancio degli Stati sull’app di istant messaging

Danimarca, il popolo piu felice del mondo grazie al fattore hygge

Danimarca: i danesi sono il popolo più felice del mondo, grazie al fattore ‘hygge’