in ,

Consigli Fantacalcio 28a giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Esaurite le fatiche nelle Coppe Europee, con il Napoli e la Roma che sono scese in campo rispettivamente in Champions League ed Europa League, è tempo di pensare nuovamente al campionato visto che tra venerdì 10 e lunedì 13 marzo andrà in scena la 28a giornata di Serie A. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 28a giornata di Serie A. Si comincerà venerdì 10 marzo con il big match di questo turno, vale a dire Juventus-Milan in programma allo Stadium alle ore 20.45. Sabato 11 marzo altro incontro di lusso, con Marassi che si accenderà per il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria, con calcio d’inizio sempre alle ore 20.45. Intenso il programma delle partite di domenica, che inizierà con il lunch match del Mapei Stadium dove si affronteranno Sassuolo e Bologna in un derby tutto emiliano e proseguirà alle ore 15 con cinque incontri: Chievo Verona-Empoli, Pescara-Udinese, Napoli-Crotone, Inter-Atalanta e Fiorentina-Cagliari. Alle ore 20.45 ci sarà il posticipo domenicale che andrà in scena Barbera dove si affronteranno Palermo e Roma. Infine il posticipo del lunedì, Lazio-Torino, che si giocherà alle ore 20.45, Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 28a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 28a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 28a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, i primi nomi per la porta sono sempre quelli di Gigi Buffon e Pepe Reina, con il primo che correrà più rischi contro il Milan mentre il secondo sarà impegnato contro il modesto Crotone. Una possibilità a nostro parere la merita anche Handanovic dell’Inter così come Tatarusanu della Fiorentina, visto il fattore campo; chance anche per Marchetti che dovrebbe aver recuperato dall’infortunio, Szczesny e Sorrentino. In difesa, partiamo da Bonucci e Romagnoli che si affonteranno sul campo dello Stadium; accanto a loro potete schierare Astori, Koulibaly, Medel e Miranda. In buona forma anche De Vrij, così come Gonzalo Rodriguez, Silvestre e Caldara. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Barreca, Burdisso, Danilo e Alex Sandro.

Consigli Fantacalcio 28a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 28a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana. spazio all’estro e alle giocate di Pjanic (il bosniaco è in dubbio), così come alla fisicità di Nainggolan. Maglia da titolare anche per Suso, Felipe Anderson, Hamsik, Gagliardini, Perisic e Bernardeschi; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Hallfredsson, Birsa e Benali, così come per Pellegrini, Cuadrado e José Sosa. Gli ultimi nomi sono Viviani, Torreira e Hiljemark. In attacco infine, gli uomini del momento sono Belotti e Immobile che si sfideranno all’Olimpico; maglia da titolare anche per Dzeko, Icardi e Higuain. Attenzione anche a Mertens e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per Politano, Borriello, Quagliarella e Nestorovski. Ultimi nomi: Pucciarelli, Muriel e Verdi.

I feromoni umani sono introvabili, lo svela un recente studio scientifico

Piacere a letto: i feromoni sono introvabili nell’uomo

Le Iene Show Nadia Toffa e le acque inquinate da Pfas in Veneto

Le Iene Show: Nadia Toffa e le acque inquinate da Pfas in Veneto, un rischio per i bambini