in ,

Consigli Fantacalcio 29a giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Conclusa la parentesi di tre giorni dedicata alle coppe europee, con gli ottavi di finale di Champions League ed Europa League che hanno visto impegnate Juventus e Roma, è tempo di pensare nuovamente al campionato visto che tra sabato 18 e domenica 19 marzo andrà in scena la 29a giornata di Serie A. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 29a giornata di Serie A. Si comincerà sabato 18 marzo con due anticipi: alle ore 18 all’Olimpico andrà in scena Torino-Inter mentre alle ore 20.45 a San Sir i riflettori saranno puntati su Milan-Genoa. Intenso il programma delle partite di domenica, che inizierà con il lunch match del Castellani dove si affronteranno alle ore 12.30 Empoli e Napoli mentre alle ore 15 con cinque incontri: Atalanta-Pescara, Sampdoria-Juventus, Bologna-Chievo, Crotone-Fiorentina e Cagliari-Lazio. Alle ore 18 sarà la volta di Udinese-Palermo mentre alle ore 20.45 ci sarà il posticipo domenicale che andrà in scena all’Olimpico dove si affronteranno Roma e Sassuolo. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 29a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 29a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 29a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, i primi nomi per la porta sono sempre quelli di Gigi Buffon e Pepe Reina, con entrambi che non dovrebbero avere molti problemi rispettivamente contro Sampdoria ed Empoli. Una possibilità a nostro parere la merita anche Tatarusanu della Fiorentina, visto l’impegno contro il modesto Crotone così come per Berisha; chance anche per Szczesny, Strakosha e il giovane Scuffet, titolare al posto dell’infortunato Karnezis. In difesa, partiamo da Miranda, Manolas e Bonucci; accanto a loro potete schierare Astori, Koulibaly, Medel e Hoedt. In buona forma anche Danilo, così come Gonzalo Rodriguez, Silvestre e Caldara. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Barreca, Munoz e Alex Sandro.

Consigli Fantacalcio 29a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 29a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana. spazio all’estro e alle giocate di Pjanic, così come alla fisicità di Nainggolan. Maglia da titolare anche per Ocampos, Felipe Anderson, Hamsik, Gagliardini, Banega e Bernardeschi; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Hallfredsson, Birsa e Benali, così come per Pellegrini, Cuadrado e Jankto. Gli ultimi nomi sono Viviani, Torreira e Hiljemark. In attacco infine, gli uomini del momento sono Icardi, Belotti, Dzeko e Immobile. Attenzione anche a Mertens e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per Berardi, Destro (tornato al gol), Nestorovski e Kalinic. Ultimi nomi: Lapadula, Thereau e Muriel.

Le iene show sesso curativo o stupro, il servizio di Nadia Toffa

Le Iene Show: sesso curativo o stupro? Servizio di Nadia Toffa sullo sciamano guaritore

tony drago ucciso

Tony Drago ucciso in caserma? La straziante ricostruzione della sua morte