in ,

Consigli Fantacalcio 31a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Definita la finale di Coppa Italia 2016/2017 che vedrà affrontarsi la Juventus e la Lazio, è tempo di tornare a pensare al campionato, visto che tra sabato 8 e domenica 9 aprile si giocherà la 31a giornata di Serie A. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 31a giornata di Serie A. Si comincerà sabato 1 aprile con tre anticipi: alle ore 15 al Castellani, sfida salvezza tra Empoli e Pescara, possibile ultima chance per gli abruzzesi di rimanere aggrappati alla massima serie; alle ore 18 invece all’Atleti Azzurri d’Italia sarà la volta di Atalanta-Sassuolo mentre alle ore 20.45 allo Stadium i riflettori saranno puntati su Juventus-Chievo Verona. Intenso il programma delle partite di domenica, che inizierà con il lunch match di Marassi dove alle 12.30 andrà in scena Sampdoria-Fiorentina mentre alle ore 15 il programma della Serie A proseguirà con cinque incontri: Cagliari-Torino, Milan-Palermo, Udinese-Genoa, Bologna-Roma e Crotone-Inter. Alle ore 20.45 ci sarà il posticipo domenicale che andrà in scena all’Olimpico di Roma dove si affronteranno Lazio e Napoli, per il match più atteso di questa giornata. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 31a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 31a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 31a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, i primi nomi per la porta sono Buffon e Szczesnycon entrambi che non dovrebbero avere molti problemi rispettivamente contro Chievo e Bologna. Una possibilità a nostro parere la merita anche Handanovic dell’Inter visto l’impegno contro il modesto Crotone in trasferta così come per Berisha, che dovrebbe aver pienamente recuperato dalle noie muscolari; chance anche per Karnezis, Donnarumma e Viviano. In difesa, partiamo da Miranda, Manolas e Chiellini; accanto a loro potete schierare Astori, Koulibaly, Medel e Hoedt (ancora in forte dubbio). In buona forma anche Danilo, così come Gonzalo Rodriguez, Romagnoli, Silvestre e Toloi. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Zappacosta, Munoz e Alex Sandro.

Consigli Fantacalcio 31a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 31a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana. spazio all’estro e alle giocate di Pjanic, così come alla fisicità di Nainggolan. Maglia da titolare anche per Deulofeu, Felipe Anderson, Hamsik, Brozovic, Banega e Ilicic; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Hallfredsson, Birsa e Benali, così come per Pellegrini, Cuadrado e Kums. Gli ultimi nomi sono Viviani, Torreira e Hiljemark. In attacco infine, gli uomini del momento sono Dzeko, Belotti, Immobile e Icardi. Non dimentichiamo lo scatenato Gonzalo Higuain e attenzione anche a Mertens, Bacca e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per il sempre verde Quagliarella, Berardi, Nestorovski e Babacar. Ultimi nomi: Schick e Caprari.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Matias diventa papà, la ragazza lo ha incastrato?

Home Festival 2017 artisti: J-Ax, Fedez, Samuel e non solo, il programma completo