in ,

Consigli Fantacalcio 32a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Turno di campionato che precederà la Pasqua per la Serie A che si prepara a scendere il campo sabato 15 aprile a partire dalle ore 12.30 quando comincerà la 32a giornata di Serie A. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 32a giornata di Serie A. Si comincerà, come detto in precedenza, sabato 15 aprile con un lunch match di grande prestigio: andrà infatti in scena il derby di Milano, Inter-Milan: alle ore 15 andranno in scena ben 7 partite: Torino-Crotone, Genoa-Lazio, Cagliari-Chievo Verona, Palermo-Bologna, Roma-Atalanta, Fiorentina-Empoli, Pescara-Juventus. Alle ore 18 invece al Mapei Stadium sarà la volta di Sassuolo-Sampdoria mentre il turno di campionato si chiuderà con il posticipo del San Paolo tra Napoli e Udinese, che andrà in scena alle ore 20.45.  Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 32a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 32a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 32a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, i primi nomi per la porta sono Buffon e Szczesnycon il primo impegnato sul campo del Pescara e il secondo atteso dal più complicato impegno casalingo contro l’Atalanta. Difficile scegliere tra Handanovic e Donnarumma visto che i due portieri si affronteranno nel derby della Madonnina. Spazio invece a Tatarusanu che se la vedrà con il modesto attacco dell’Empoli, così come per Reina e Hart. Ultimo nome tra i pali, Strakosha. In difesa, partiamo da Miranda, Manolas e Barzagli; accanto a loro potete schierare Astori, Koulibaly, Medel e Hoedt. In buona forma anche Danilo, così come Gonzalo Rodriguez, Romagnoli, Silvestre e Toloi. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Zappacosta, Munoz e Asamoah.

Consigli Fantacalcio 32a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 32a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana. spazio all’estro e alle giocate di Pjanic (anche se il bosniaco potrebbe rifiatare in vista del ritorno con il Barcellona), così come alla fisicità di Nainggolan. Maglia da titolare anche per Deulofeu, Felipe Anderson, Hamsik, Brozovic, Banega e Ilicic; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Hallfredsson, Birsa e Benali, così come per Pellegrini, Marchisio e Jankto. Gli ultimi nomi sono Viviani, Torreira e Hiljemark e Suso. In attacco infine, gli uomini del momento sono Dzeko, Belotti, Immobile e Icardi. Non dimentichiamo lo scatenato Gonzalo Higuain e attenzione anche a Mertens, Bacca e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per il sempre verde Quagliarella, Berardi, Nestorovski e Kalinic. Ultimi nomi: Schick, Falcinelli e Caprari.

Juventus-Barcellona 3-0 highlights gol

Pescara – Juventus probabili formazioni e ultime news, 32a giornata Serie A

Diretta Lione – Besiktas dove vedere in tv e sul web gratis quarti Europa League