in ,

Consigli Fantacalcio 33a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Dopo la tre giorni di coppe europee, che ha visto impegnata la Juventus nei quarti di finale di Champions League, è tempo di tornare in campo in terra nostrana visto che da sabato 22 a 24 aprile andrà in scena la 33a giornata di Serie A. Come di consueto siamo pronti a darvi i nostri consigli fantacalcio per aiutarvi a decidere chi schierare nella formazione titolare in vista del prossimo turno di campionato ma prima di passare a quali portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti scegliere, vogliamo darvi una panoramica su quelle che saranno le partite della 33a giornata di Serie A. Si comincerà, come detto in precedenza, sabato 22 aprile alle ore 18 con Atalanta-Bologna mentre l’anticipo serale si giocherà alle ore 20.45 al Franchi dove si affronteranno Fiorentina e Inter. Domenica 23 aprile si aprirà con il lunch match del Mapei Stadium che ospiterà Sassuolo-Napoli mentre il programma del turno prevede 5 partite alle ore 15: Sampdoria-Crotone, Chievo Verona-Torino, Udinese-Cagliari, Lazio-Palermo e Milan-Empoli. Il posticipo serale allo Stadium di Torino alle ore 20.45 dove si affronteranno Juventus e Genoa; il turno si concluderà lunedì alle ore 20.45 con la sfida tra Pescara e Roma. Come ogni turno di campionato è il tempo delle scelte per i fanta-allenatori che dovranno decidere chi schierare nella formazione titolare, ecco alcuni consigli fantacalcio in vista della 33a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Consigli Fantacalcio 33a giornata Serie A: chi schierare in formazione, portieri e difensori

Iniziamo con i nostri consigli fantacalcio in vista ella 33a giornata di Serie A partendo da portieri e difensori; andando con ordine, i primi nomi per la porta sono Buffon e Szczesnycon il primo impegnato allo Stadium contro il Genoa e il secondo atteso dalla trasferta di Pescara. Difficile scegliere tra Handanovic e Tatarusanu visto che i due portieri si affronteranno posticipo domenicale in una gara che si preannuncia combattuta. Spazio invece a Donnarumma che se la vedrà con il modesto attacco del Crotone, così come per Reina e Hart. Ultimi nome tra i pali, Strakosha e Viviano. In difesa, partiamo da Miranda, Manolas e Bonucci; accanto a loro potete schierare Astori, Koulibaly, Medel e De Vrij. In buona forma anche Danilo, così come Zapata, Romagnoli, Silvestre e Toloi. Maglia da titolare anche per Acerbi, Bruno Alves, Zappacosta, Munoz e Lichtsteiner.

Consigli Fantacalcio 33a giornata Serie A: chi schierare in formazione, centrocampisti e attaccanti

Arrivato ora alle zone nevralgiche del campo, con i nostri consigli fantacalcio per la 33a giornata di Serie A che entrano nel vivo parlando di chi schierare in attacco e in porta in vista di questo turno di campionato; in mediana. spazio all’estro a Khedira, così come alla fisicità di Nainggolan e alla qualità di Strootman. Maglia da titolare anche per Deulofeu, Felipe Anderson, Hamsik, Perisic, Joao Mario e Bernardeschi; trovate un posto anche per il Papu Gomez, Hallfredsson, Birsa e Benali, così come per Pellegrini, Marchisio e Jankto. Gli ultimi nomi sono Viviani, Torreira e Miguel Veloso e Suso. In attacco infine, gli uomini del momento sono Dzeko, Belotti, Immobile e Icardi. Non dimentichiamo lo scatenato Gonzalo Higuain e attenzione anche a Mertens, Bacca e Dybala, oltre che al giovane Simeone e a Duvan Zapata. Chance anche per il sempre verde Quagliarella, Berardi, Nestorovski e Kalinic. Ultimi nomi: Schick, Thereau, Borriello, Falcinelli e Caprari.

Matrix Chiambretti 2017 anticipazioni e ospiti: Irene Pivetti, Giovanni Soldini e Simona Izzo

Ambra Angiolini, dal dolore per Giovanni Boncompagni alla gioia per i suoi 40 anni (FOTO)